Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mi presento
MessaggioInviato: 22/09/2014, 9:20 
What's ReVo
What's ReVo

Ciao a tutti!

Mi chiamo luca, e da poco meno di un mese mi hanno dato la mansione di gestire la nostra fanta lega sia su FCM che su questo splendido dominio che è ReVo, caricando i file js.

Questo gioco l'ho scoperto, grazie al mio fratello, nel lontano 1994-1995 quando usci il primo libro sul fantacalcio, il gioco più bello dopo il calcio.
Immaginatevi la fanta lega negli anni 95,96,97,98,99 senza internet o meglio, con un internet agli inizi della sua nascita nel mondo dell'informatica.
Penne e fogli a portata di mano. Papiri nello scrivere l'asta. Consegnare a mano la formazione in sede. Il lunedì ritrovarsi in sede con la gazzetta per fare i conti. Il giorno dopo ricopiarli sul computer e stampare i risultati e classifica in bella copia e inserirla nella bacheca in sede.
Poi, naturalmente, le prese per i fondelli con gli amici, un pò di sfottò, una birra, due chiacchiere, risate a non finire e così via.

Anche oggi riprendendo la gestione di questo bel gioco con applicazioni su smartphone, internet con il sito Revo siamo più agevolati nella gestione, ma il tempo ce ne vuole come negli anni 90.
Prese di giro su what's app a non finire, cene, pizze due chiacchiere con gli amici e via...

Saluti.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]