Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ciao
MessaggioInviato: 11/11/2013, 20:53 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti, sono nuovo in tutti i sensi...cercherò piano piano di stressarvi per ottenere aiuto...inizio da zero! Grazie in anticipo!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ciao
MessaggioInviato: 03/12/2013, 18:20 
So cos'è!
So cos'è!

Salve, io in realtà sono al secondo anno di utilizzo di revo. Purtroppo sono restato alla versione precedente, ed era miolto che non venivo qui. Ho letto qualche ultima novità, ma non ho capito bene. Se non scarico la 3.xx, quella che ho non funzionerà più, oppure semplicemente non avrò supporto ? E comunque dov'è il download della 3.xx ? Avrei un problema riguardo all'aggiornamento del sito (aggiorna i risultati ultimi calcolati, ma non la classifica). Spartacus mi ha già avvertito che la 2.13 non è più supportata, ma io non so nemmeno dove scaricare la 3.xx ...E comunque ho letto che avete avuto problemi con le attivazioni. Cosa faccio ? Aiuto...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/12/2013, 18:50 
Potrei essere un subSkinner

caioromans ha scritto:
Salve, io in realtà sono al secondo anno di utilizzo di revo. Purtroppo sono restato alla versione precedente, ed era miolto che non venivo qui. Ho letto qualche ultima novità, ma non ho capito bene. Se non scarico la 3.xx, quella che ho non funzionerà più, oppure semplicemente non avrò supporto ? E comunque dov'è il download della 3.xx ? Avrei un problema riguardo all'aggiornamento del sito (aggiorna i risultati ultimi calcolati, ma non la classifica). Spartacus mi ha già avvertito che la 2.13 non è più supportata, ma io non so nemmeno dove scaricare la 3.xx ...E comunque ho letto che avete avuto problemi con le attivazioni. Cosa faccio ? Aiuto...

La 3.xx non si scarica più.
Leggi qui: http://www.fmsrevo.it/fmsrevo-3-00-istruzioni-per-luso/

Leggi poi anche qua: viewtopic.php?f=32&t=3623

(Il problema relativo alle attivazioni a cui fai cenno riguarda la fase di test di una delle funzionalità VIP)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/12/2013, 20:10 
So cos'è!
So cos'è!

Ok. Quando sarà al 100% la 3.xx ne usufruirò e farò pure la donazione...Ma se ho ben capito con la vecchia versione dovrebbe comunque funzionare come ha sempre fatto. Ma se nessuno mi può dire che problema ho, come faccio per ora ? Può essere un problema con altrvista ?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/12/2013, 21:40 

caioromans ha scritto:
Ok. Quando sarà al 100% la 3.xx ne usufruirò e farò pure la donazione...Ma se ho ben capito con la vecchia versione dovrebbe comunque funzionare come ha sempre fatto. Ma se nessuno mi può dire che problema ho, come faccio per ora ? Può essere un problema con altrvista ?

Funzionerà fino alla scadenza della licenza, certo.
Per i problemi da te riscontrati non so risponderti, ma potrebbero benissimamente dipendere da altervista.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]