savdil ha scritto:
è un vero piacere far parte di questa comunità così vivace e carica di entusiasmo.
Io sono un fantallenatore di vecchia data e con un gruppo di amici giochiamo al fantacalcio dal 1994.
Come per moltissimi di voi, anche noi, partiti quando ancora eravamo studenti, abbiamo dovuto affrontare defezioni e allontanamenti dovuti ai tanti impegni di ognuno.
Io per primo non potevo garantire più il mio contributo di organizzatore e presidente della lega.
Ma ecco che all'orizzonte apparve una luce!!!! il software FCM che facilitava non poco la gestione di tutto.... purtroppo ancora non bastava per salvare le sorti della nostra lega.
Quando ormai ci si disperava e i presidenti si avvicendavano nel tentativo di tenere insieme i pezzi della nostra creatura ormai decadente, ecco che accadde il miracolo!!! La creazione di REVO...
e grazie alla geniale intuizione del grande Puffin, e al lavoro impagabile di tutta la magnifica squadra (Reggiovanni, arghami, el pitu, e via così (mi scuseranno quelli non citati ma anche a loro va tutto il mio apprezzamento) siamo ancora qui a giocare e a divertirci più di prima.
Grazie ragazzi per tutto questo e per tutto quello che ancora ci regalerete