Ciao, non so quanti la pensano come me, ma ogni fantacalcio è composto da 8, 10 persone, in certi casi molte di più. Sono per la teoria che mettere qualcosa per ogni licenza, per consentire di farvi lavorare serenamente, potrebbe essere una soluzione.
Domanda da un milione di dollari: ma se io avvio la stagione col vecchio revo, come sempre fatto, secondo voi potrebbe creare problemi? O forse l'unico problema sarà quello di essere invidioso del nuovo sistema e di volere cambiare, trovandosi però di fronte a un casino di procedimenti o all'impossibilità di trasferire il tutto?
Seconda domanda, più seria: ma perchè tutti questi misteri, queste mezze parole, questi messaggi criptati? Vedo tanta gente in panico, perchè non dite chiaramente a cosa state lavorando, cosa dobbiamo aspettarci?
Ripeto, io solo della teoria che se un'attività diventa lavoro, va pagata. Siamo tanti gruppi di amici che per divertirsi escono soldi per dare dei premi. Uscire una quota di 5, 6, 10 euro a persona per un anno, in modo da arrivare a 60, 70, 100 euro di licenza. E gli utenti dovrebbero capire che a fronte di una spesa minima (10 euro a persona per un anno di fantacalcio è davvero poco, dai) avremmo un servizio migliorato.
Quindi adesso rivelate tutti i segreti!!!!!!