Da un paio di giorni mi brulica un'idea in testa...
Cita:
Posso però garantirvi che sarà una “roba grossa”, ReVo-oriented che al tempo stesso, però avrà un’incidenza minima su ReVo ma speriamo notevole, invece, sul vostro modo di fare FantaCalcio.
Questo è l'unico indizio, quindi mi sono chiesto cosa potrebbe avere un'incidenza notevole sul modo di fare FantaCalcio?!?!?
Sin'ora il binomio FCM-ReVo è sempre stato unidirezionale, da FCM verso ReVo.
Mi spiego, i dati di input a fmsReVo sono i dati di output (.js) di FCM.
Sin'ora per poter utilizzare ReVo è stato necessario inizializzare una stagione su FCM, ovvero: aggiornamento archivio, creazione lega e composizione Rose. E se alcune funzionalità fossero ora realizzabili in ReVo e poste in ingresso a FCM????
Faccio un esempio...
Astamanager (che tutti voi conoscete) permette di comporre le rose e di creare un export facilmente importabile in FCM...questo favoloso software ci ha sgravato dal compito di dover creare le rose su FCM giocatore per giocatore...
Fateci caso, chi sono gli autori di astamanager?!?!?!?!
e se la novità di ReVo fosse proprio questa?!?!
Integrare in ReVo una sorta di astamanager che permetta la composizione delle rose e l'export per aggiornare FCM (quindi da ReVo a FCM)
E magari ad ogni finestra di mercato gestito con ReVo aggiornare automaticamente le rose sul sito e rendere immediato l'aggiornamento su FCM...
o altre funzionalità che prevedano l'import su FCM di dati elaborati da ReVo per rendere immediata la gestione della lega su FCM...
(anche se mi rendo conto che l'import di FCM si limita a file txt opportunamente tabulati)...
molto probabile che siano caxxate le cose che ho scritto ma mi piaceva condividerle