Reggiovanni ha scritto:
mr.jarod ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
Jarod mi sembra tutto molto chiaro...non capisco i tuoi dubbi
Niente da aggiungere a quanto detto già Arghami...
E' la prossima settimana e cmq metterò avvisi ben visibili...
STAY TUNED...
Ok tieni la mia mail per la prossima allora.
Grazie!
Sarà fatto
Volevo porre sotto la vostra attenzione 2 cose riguardo al mercato della settimana prossima:
1) Essendoci un posticipo lunedì serà le quotazioni questa settimana varieranno martedì, bisognerà quindi cambiare l'inizio del mercato da lunedì a martedì, visto che le quotazioni lunedì saranno... e martedì diverse.
2) Io credo che almeno per il ruolo portire si dovrebbe derogare il cambio di 2 giocatori, cioè di entrambi, poichè almeno il 99% delle fantasquadre ha in rosa il 1° ed il 2° di una squadra di serie A e sarebbe quindi assurdo cambiarne solo uno, ma si dovrebbe concedere la possibilità di cambiarli entrambi.
Ora, io so quanto se n'è discusso e che c'è un regolamento scritto (e letto da parte mia), ma penso che non si debba essere troppo inflessibili e visto che il punto 1) descritto sopra porterà una variazione al regolamento, (non si può fare altrimenti, non sarebbe giusto se un fantapresidente facesse mercato il lunedì con delle quotazioni, mentre un altro lo facesse il mercoledì con quotazioni differenti) già scritto e letto, non penso morirà nessuno se si inserisce anche la clausola descritta al punto 2)........