Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: News e Commenti Girone A
MessaggioInviato: 02/10/2012, 17:18 
Io so!
Io so!

Reggiovanni ha scritto:
la mancanza della riserva d'ufficio non è una sorpresa...era scritta nel regolamento
un altro motivo per acquistare qualche titolare in più...

Se si rompe Cavani non credo che riaprono il mercato solo per il Napoli !!!

Le finestre di marcato ci sono e sono pure abbastanza...non ho dubbi che molti avrebbero voluto addirittura il mercato sempre aperto. Ma credi che io e gli altri pres siamo sempre davanti al pc per cambiare le rose di 64 squadre e ad aggiornare in continuazione il sito in qualsiasi orario?
Forse qualcuno sta perdendo un pò di vista il fatto che il fantacalcio non paga da vivere...
Chi gioca ha accettato il regolamento nel bene e nel male. Un regolamento che si rispetti non viene modificato a campionato in corso (non facciamo la fine di quello che quando è al governo fà le leggi per se)
L'anno prossimo (se ci sarà) ne ridiscuteremo anzi, vi invito a candidarvi a presidente di sottolega visto che per miracolo ne ho trovati 3 quest'anno...

ribadisco il concetto, tu la prendi sul personale, mentre da parte nostra sono solo suggerimenti idee...
la rosa del napoli è molto ampia, come quella di tutte le altre squadre... non ha 6 difensori e via dicendo...
cmq, come detto sarà per l'anno prossimo, però valuta anche l'opzione più mercato più equilibrio...
vabbè per me apposto così, personalmente se cetto torna a giocare io non gioco in 10, era per equilibrare, ma non importa!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2012, 17:27 
Io so!
Io so!

Whiskey ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
la mancanza della riserva d'ufficio non è una sorpresa...era scritta nel regolamento

Le finestre di marcato ci sono e sono pure abbastanza...non ho dubbi che molti avrebbero voluto addirittura il mercato sempre aperto. Ma credi che io e gli altri pres siamo sempre davanti al pc per cambiare le rose di 64 squadre e ad aggiornare in continuazione il sito in qualsiasi orario?
Forse qualcuno sta perdendo un pò di vista il fatto che il fantacalcio non paga da vivere...
Chi gioca ha accettato il regolamento nel bene e nel male. Un regolamento che si rispetti non viene modificato a campionato in corso (non facciamo la fine di quello che quando è al governo fà le leggi per se)
L'anno prossimo (se ci sarà) ne ridiscuteremo anzi, vi invito a candidarvi a presidente di sottolega visto che per miracolo ne ho trovati 3 quest'anno...

ribadisco il concetto, tu la prendi sul personale, mentre da parte nostra sono solo suggerimenti idee...
la rosa del napoli è molto ampia, come quella di tutte le altre squadre... non ha 6 difensori e via dicendo...
cmq, come detto sarà per l'anno prossimo, però valuta anche l'opzione più mercato più equilibrio...
vabbè per me apposto così, personalmente se cetto torna a giocare io non gioco in 10, era per equilibrare, ma non importa!

è che tutti dovrebbero capire che c'è un regolamento e và rispettato. Non credo che chi gioca ai campionati nazionali GP (pagando) chiede che venga cambiato il regolamento nel proprio interesse...perchè li neanche ti rispondono...
poi ribadisco il concetto che ognuno chiede quello che gli interessa, perchè se acquisti Goldaniga e Mustafi onestamente non è un problema mio

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2012, 18:00 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
peddy76 ha scritto:
Mi chiedevo se non fosse possibile aggiungere una o due sessioni di mercato in più rispetto a quelle previste.

Vedo squadre (compresa la mia) che rispetto alle prime giornate si trovano ormai costantemente a giocare con 2 o più giocatore in meno, oltretutto senza nemmeno una riserva d'ufficio.

Così si potrebbe perdere spirito e voglia di giocare, in quanto non c'è alcun modo di competere con le altre squadre.

Naturalmente è solo una proposta.

Il regolamento rimarrà tale per tutto l'anno. Anche la costruzione della rosa rientra tra le capacità di un presidente.
Si è partiti tutti dalle stesse condizioni quindi tutti abbiamo la possibilità di competere con le altre squadre.
Chi gioca costantemente in meno è perchè non ha acquistato abbastanza titolari (sacrificando qualche top player) per giocare in 11 ed avere panchinari discreti... queste sono scelte che possono far vincere o perdere...
non credo che stavi qui a lamentarti se giocavi sempre in 11 ed eri nelle prime posizioni...

Sembra quasi ti abbia toccato sul personale.

La mia, come ho detto, era solo una proposta e non volevo offendere nessuno.
Non partecipo per vincere 1.000.000 di euro, quindi era solo un'osservazione; quindi anche se giocherò con 1 giocatore solo continuerò a dare la squadra.

Poi il fatto che sta nella capacità di un presidente saper scegliere i titolari...
A me sembra più che vada a fortuna, perchè i titolari fissi si sa che non esistono più, a parte i Top. E' un continuo ruotare giocatori sia nelle piccole e nelle grandi squadre, vuoi per gli impegni di coppa, vuoi per rose troppo ampie. Vedi solo il Milan che ogni partita cambia tutta la difesa; ci sarebbero decine di esempi di presunti titolari diventati panchinari e poi tornati titolari.

Aspetterò buono buono che i miei 6-7 panchinari diventino titolari....

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2012, 18:02 
Io so!
Io so!

Reggiovanni ha scritto:
Whiskey ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:

è che tutti dovrebbero capire che c'è un regolamento e và rispettato. Non credo che chi gioca ai campionati nazionali GP (pagando) chiede che venga cambiato il regolamento nel proprio interesse...perchè li neanche ti rispondono...
poi ribadisco il concetto che ognuno chiede quello che gli interessa, perchè se acquisti Goldaniga e Mustafi onestamente non è un problema mio

vedi che vai sul personale!
vabbè come detto io dovrei risolvere con il rientro di cetto... NOI ti abbiamo dato un suggerimento, se poi tu su ogni cosa prendi d'acido e ti offendi come se ti stessimo toccando un parente possiamo anche finirla qui!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2012, 18:08 
Io so!
Io so!

peddy76 ha scritto:
Sembra quasi ti abbia toccato sul personale.

Vi si è bloccato il disco a tutti ???
Di personale non c'è nulla, volete discutere e discutiamo...
altrimenti è inutile che rispondo se continuate a pensare questo.

peddy76 ha scritto:
La mia, come ho detto, era solo una proposta e non volevo offendere nessuno.
Non partecipo per vincere 1.000.000 di euro, quindi era solo un'osservazione; quindi anche se giocherò con 1 giocatore solo continuerò a dare la squadra.

Poi il fatto che sta nella capacità di un presidente saper scegliere i titolari...
A me sembra più che vada a fortuna, perchè i titolari fissi si sa che non esistono più, a parte i Top. E' un continuo ruotare giocatori sia nelle piccole e nelle grandi squadre, vuoi per gli impegni di coppa, vuoi per rose troppo ampie. Vedi solo il Milan che ogni partita cambia tutta la difesa; ci sarebbero decine di esempi di presunti titolari diventati panchinari e poi tornati titolari.

Aspetterò buono buono che i miei 6-7 panchinari diventino titolari....

La fortuna è parte integrante di qualsiasi gioco...
Ripeto, tutti sono partiti dalle stesse condizioni quindi se a qualcuno và meglio e a qualcun altro và peggio allora ci sarà un motivo...
io dedicherei più tempo a capire questo motivo

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2012, 18:11 
Io so!
Io so!

Whiskey ha scritto:
vedi che vai sul personale!
vabbè come detto io dovrei risolvere con il rientro di cetto... NOI ti abbiamo dato un suggerimento, se poi tu su ogni cosa prendi d'acido e ti offendi come se ti stessimo toccando un parente possiamo anche finirla qui!

Ragazzi ma pretendete che le persone vi rispondino come volete voi?
Cercate di reggere una discussione...
Qui si parla e basta...
Nessuno offende nessuno e nessuno si sente offeso da nessuno...

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2012, 20:52 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
io dedicherei più tempo a capire questo motivo

Cioè dovrei dedicare più tempo a capire se sono sfigato o fortunato.?
Perchè non venitemi a dire che uno che ha una rosa dove tutti giocano e nessuno viene squalificato o si infortuna allora è uno bravo...

Vabè, per me è chiusa qui. Tanto è tempo perso per un gioco.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2012, 21:16 
Io so!
Io so!

bee beeeeeeeeeee

Chi vole regole deve pagare in natura!

Non al presidente ma a me quindi tutti a 90!!!!

Comunque ragazzi ribadisco il concetto che è un fantacalcio gratutito e dovremmo ringraziare chi lo ha organizzato e in quanto tale decide come deve svolgersi il campionato!

Se qualcuno crede di essere più bravo perchè non ha fatto prima la proposta e faceva da se le regole e tutto il resto?

Aggiungo dicendo che è giusto che diciate la vostra ne avete tutto il diritto, ma sappiate una cosa, prima di giocare avete letto il regolamento e lo avete accettato, se non vi piaceva non dovevate iscrivervi!

Concludo dicendo che, nel fantacalcio il fattore fortuna è importante ma anche la furbizia non deve mancare, così come i presidenti che sono in testa e non rischiano di giocare in 10 o 9 perchè hanno creato una rosa più equilibrata anche quelli che sono in fondo avrebbero potuto razionalizzare l'acquisto di giocatori durante la fase di generazione della rosa, se poi vogliamo avere in rosa Milito - Cavani - Di Natale comprando i Goldaniga di turno che non giocano per niente per conculdere la rosa questo è un problema di chi ha fatto quelle scelte.

Detto ciò..... imparate dagli errori fatti al fantacalcio per non farne in futuro ;) e lasciate perdere Reggiovanni

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2012, 21:29 
So cos'è!
So cos'è!

Io non so...

qualcuno ha detto che pensa di essere più bravo di qualcuno?

E comunque prima di parlare magari qualcuno si andasse a guardare le rose prima di dire che c'è gente che compra Godaniga, Cazzabubbola o altro per avere i fenomeni.

Vabè ora so come gira e mi taccio, sperando che un domani i ruoli non si invertano.

Buon campionato.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2012, 22:04 
Io so!
Io so!

peddy76 ha scritto:
Io non so...

qualcuno ha detto che pensa di essere più bravo di qualcuno?

E comunque prima di parlare magari qualcuno si andasse a guardare le rose prima di dire che c'è gente che compra Godaniga, Cazzabubbola o altro per avere i fenomeni.

Vabè ora so come gira e mi taccio, sperando che un domani i ruoli non si invertano.

Buon campionato.

Di sicuro se ti girerà bene non verrai qui a lamentarti ;)

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]