Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: News e Commenti Girone D
MessaggioInviato: 22/09/2012, 0:24 
So cos'è!
So cos'è!

Ho mailizzato qualche giorno fa loghi e fotine all'indirizzo sopra elencato... fatemi un fischio se ci son stati problemi nel ricevere la "missiva" o se i file vanno ritoccati e devo rimandarli!

Ever4ever

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2012, 0:33 
Io so!
Io so!

Everland ha scritto:
Ho mailizzato qualche giorno fa loghi e fotine all'indirizzo sopra elencato... fatemi un fischio se ci son stati problemi nel ricevere la "missiva" o se i file vanno ritoccati e devo rimandarli!

Ever4ever

Ci lavoro domani mattina se ho problemi messaggio.
Tranquillo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2012, 8:57 
Io so!
Io so!

Cagliari - Roma rinviata, il pprefetto lo ha deciso nella notte dopo che il presidente Cellino aveva invitato i tifosi a recarsi ugualmente allo stadio anche se doveva essere a porte chiuse

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2012, 9:23 
Io so!
Io so!

golclaudio ha scritto:
Cagliari - Roma rinviata, il pprefetto lo ha deciso nella notte dopo che il presidente Cellino aveva invitato i tifosi a recarsi ugualmente allo stadio anche se doveva essere a porte chiuse

Da regolamento 6 per i giocatori di movimento e 5,5 per i portieri... Per tutti i giocatori delle rose di Cagliari e Roma.

Cellino? Se non gli arriva una mega multa e una mega squalifica dobbiamo buttare questo giocatolo rotto chiamato calcio... Non si gioca con la pelle della gente!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2012, 10:54 
Io so!
Io so!

golclaudio ha scritto:

Possibilità di ricorso da parte della Roma con conseguente ed evidente possibilità, visto la responsabilità del Cagliari, di vincere la partita a tavolino 0-3

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2012, 14:14 
Io so!
Io so!

Rilascio Risultati NON ufficiali (prima serie di voti) per permettere già l'invio delle formazioni per il turno infrasettimanale che inizia domani, formazioni entro le 20:15.

Un saluto

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2012, 18:09 
Io so!
Io so!

mr.jarod ha scritto:
Rilascio Risultati NON ufficiali (prima serie di voti) per permettere già l'invio delle formazioni per il turno infrasettimanale che inizia domani, formazioni entro le 20:15.

Un saluto

Un paio di cose (non sono critiche, ma è solo per avvertirti):
Non ti sei acorto che nella prima serie di voti c'erano i voti d'ufficio di Cagliari-Roma solo per la gazzetta, mentre per il corriere e tuttosport erano tutti sv di conseguenza tutti i giocatori delle 2 squadre hanno sv nel calcolo dei risultati. Per seconda cosa il giudice sportivo ha dato lo 0-3 a tavolino alla roma quindi va messo 6 d'ufficio a tutti compresi i portieri. :D
Ciao, ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2012, 19:07 
So cos'è!
So cos'è!

anch'io attendevo lumi sulla partenza...una email o un msg sul post di partenza...peccato
ciao

Celebrindal ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
Celebrindal ha scritto:
Innanzitutto chiedo scusa per non aver inviato la formazione non avevo capito che l'inizio era fissato per il giorno 15. Poi, a proposito, non era meglio slittare di una settimana avendo come termine ultimo per l'iscrizione il giorno 14? Almeno si dava modo a tutti di capire bene il meccanismo, controllarsi la rosa e quant'altro.
Ormai si è iniziati ma rimango dell'idea di essere stati troppo frettolosi, tra l'iscrizione e l'inizio doveva trascorrere almeno una settimana ..........

Saluti

Nel primo post del topic delle iscrizioni ma soprattutto nel regolamento era chiaramente scritto che la fase a gironi sarebbe iniziata la terza giornata e terminata la 29a.
L'iscrizione è stata chiusa il giorno prima proprio per dare modo a tutti di dare le rose e non hai idea quanti l'hanno consegnata proprio all'ultimo.
Per non parlare poi della pubblicità fatta tra sito di revo, forum con sezioni create ad hoc e siti dedicati esclusivamente alla lega.
Al tuo posto mi domanderei perchè più di cinquanta persone lo hanno capito ed io no...
Io personalmente penso che non ti sei interessato più di tanto altrimenti avresti fatto come tutti gli altri...
è semplice pensare che sbaglino sempre gli altri...

nessuna polemica, ho precisato subito le mie scuse è solo che ero convinto, finendo le iscrizioni il venerdì, che non ci fosse il tempo materiale per iniziare subito di sabato ma va bene così, la invierò per le prossime ....... ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2012, 19:14 
Io so!
Io so!

fantarudy ha scritto:
anch'io attendevo lumi sulla partenza...una email o un msg sul post di partenza...peccato
ciao

Celebrindal ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
Celebrindal ha scritto:
Innanzitutto chiedo scusa per non aver inviato la formazione non avevo capito che l'inizio era fissato per il giorno 15. Poi, a proposito, non era meglio slittare di una settimana avendo come termine ultimo per l'iscrizione il giorno 14? Almeno si dava modo a tutti di capire bene il meccanismo, controllarsi la rosa e quant'altro.
Ormai si è iniziati ma rimango dell'idea di essere stati troppo frettolosi, tra l'iscrizione e l'inizio doveva trascorrere almeno una settimana ..........

Saluti

Nel primo post del topic delle iscrizioni ma soprattutto nel regolamento era chiaramente scritto che la fase a gironi sarebbe iniziata la terza giornata e terminata la 29a.
L'iscrizione è stata chiusa il giorno prima proprio per dare modo a tutti di dare le rose e non hai idea quanti l'hanno consegnata proprio all'ultimo.
Per non parlare poi della pubblicità fatta tra sito di revo, forum con sezioni create ad hoc e siti dedicati esclusivamente alla lega.
Al tuo posto mi domanderei perchè più di cinquanta persone lo hanno capito ed io no...
Io personalmente penso che non ti sei interessato più di tanto altrimenti avresti fatto come tutti gli altri...
è semplice pensare che sbaglino sempre gli altri...

nessuna polemica, ho precisato subito le mie scuse è solo che ero convinto, finendo le iscrizioni il venerdì, che non ci fosse il tempo materiale per iniziare subito di sabato ma va bene così, la invierò per le prossime ....... ;)

Era scritto nel regolamento che si partiva domenica scorsa…

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2012, 19:33 
Io so!
Io so!

per non parlare di tutta la pubblicità fatta sul forum e sul sito di ReVo e sui siti dei gironi...
e poi più di 50 persone lo hanno capito...

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]