Reggiovanni ha scritto:
Con il consenso di Puffin, dichiaro ufficialmente APERTE le iscrizioni per la prima edizione di "
fmsReVo League" la MEGAfantalega riservata
solo agli utenti di questo forum . Si tratterà di una competizione così strutturata:
- diverse sottoleghe da 10/15 squadre che costituiranno di fatto i gironi della MegaLega nelle quali le squadre si affronteranno in modalità Gran Premio dalla 3a giornata di campionato sino alla 30a giornata
- le prime classificate di ciascuna sottolega (da stabilire se le prime 2 o le prime 3, in funzione del numero degli iscritti) parteciperanno alla fase finale nella quale si affronteranno sempre in modalità Gran Premio dalla 31a giornata alla 38a giornata.
Reggio posso dirti una cosa? L'organizzazione in sottoleghe e conseguenti "promozioni" mi sembra piuttosto ingiusta.
Dato che non siamo a scontri diretti, se io totalizzo (faccio un esempio) 2100 punti al termine delle 30 giornate, potrei trovarmi al primo posto se raggruppato nella lega A, ma al quinto se invece fossi capitato nella lega B. Insomma la mia promozione o meno alla fase finale è semplicemente soggetta al caso, ossia in quale lega sono capitato, e questo è molto antipatico dato che le altre squadre della lega non influiscono minimamente sul mio punteggio, come invece succede negli scontri diretti. Io credo che dovrebbero passare alla fase finale le migliori X squadre in assoluto, non le prime 2 o 3 per ogni sottolega.