golclaudio ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
golclaudio ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
Ragazzi, avevo scritto in quel modo soprattutto perchè nel primo rilascio non vengono inseriti di solito i voti di tuttosport quindi non ha senso aggiornare.
Beh in realtà questo mi pare non accada più da una vita!
mi sembra sia capitato proprio la terza giornata
Non arrampichiamoci sugli specchi adesso....quello è stato un caso isolato! Mancavano infatti quelli del corriere e di tuttosport (praticamente c'erano solo quelli della rosa) con tanto di spiegazione da parte di Matt sui motivi dell'anomalia!
E' la prima volta che uso tre quotidiani...facendo riferimento alle FAQ di Rainbow in particolare
Cita:
C6) Nel file mancano i voti di un quotidiano? Come mai le quotazioni dei giocatori non sono aggiornate?
Per questioni organizzative legate al database del sito ed a Fantacalcio Manager, ovvero l'esigenza di rendere disponibile un primo file voti sufficiente ad una buona fetta dell'utenza in tempi brevi, nella prima versione non saranno presenti i voti assegnati dal terzo quotidiano, né risulteranno aggiornate le quotazioni dei giocatori. Entrambe verranno poi inserite nella seconda versione del file, ovvero poche ore dopo l’uscita della prima.
ed avendo verificato la prima giornata (la terza da noi) che effettivamente è così allora pensavo fosse una consuetudine...
detto questo, abbassiamo i toni perchè non ho bisogno di arrampicarmi su nessuno specchio!!!