Stanotte, prima di prendere sonno, mi è venuta in mente un'idea...
perchè non fare la coppa di lega?
potremmo adottare diverse formule, io pensavo di far accedere al tabellone finale, che si gioca nelle ultime 8 giornate, che so le prime 8 di ogni girone, così da far giocare un po' più di persone dopo la 30... dalla 31esima giornata, le 32 squadre si incontrano in scontri diretti partendo dagli ottavi alla finale con partite d'andata e ritorno... il vincitore si aggiudica la coppa di lega!
poi volendo l'anno prossimo se ripetiamo,
e ripetiamo si potrebbe giocare la super coppa di revo...
se serve farei io il presidente di coppa, e quindi gestirei io tutto dalla A alla Z.
Visto che siamo agli inizi, introdurre la coppa, non comporta nessun favoreggiamento, perchè ancora tutto aperto, però l'idea mi piace...
Presidentissimo Reggiovanni dimmi cosa ne pensi....
Poi siccome proprio non prendevo sonno, mi è venuta in mente un'altra cosa, ma questa magari già l'avevate pensata, far fare dei loghi, degli stemmi, da mettere in firma l'anno prossimo, per festeggiare i vincitori, così chi vince il campionato e/o la coppa revo, potrà vantarsi scrivendo in firma vincitore del primo campionato revo e un bel logo ad attirare l'attenzione, così da pubblicizzare pure il tutto....
ora vado che ho sonno