Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: News e Commenti Girone D
MessaggioInviato: 17/09/2012, 11:16 
So cos'è!
So cos'è!

mr.jarod ha scritto:
AVVISO 1 - PARTECIPANTI GIRONE D fmsReVo LEAGUE:

Tutto è pronto ognuno di voi da adesso ha un account personale con cui inviare messaggi, formazioni e quant'altro!

Per accedere dovete usare il vostro nik del forum scritto tutto in minuscolo senza spazi come user, mentra come password usate tutti questa: revoleague12

Al primo accesso cambiate subito la password è IMPORTANTISSIMO

Ricordo a tutti che le mail sono quelle con cui avete inviato le vostre rose

Per tutto il resto consultate i file a disposizione e il forum!

REGOLE PER IL CAMBIO DELLE MAIL PERSONALI

E' chiaramente consigliato non modificare le mail, see volete modificarle per ovvi problemi potete farlo tranquillamente da soli, MA dovete segnalarmi il cambio prima di effettuarlo!

AVVISO 2 - PARTECIPANTI GIRONE D fmsReVo LEAGUE:

Chiunque voglia dilettarsi nel creare il proprio loghetto e vuol far comparire la propria fotina nel sito del Girone D, li prepari e me li invii via mail a:

presidente.revoleagued@gmail.com

Ricordate di rispettare le grandezze :

Cita:
foto:
formato normal = 67 x 90 pixel
formato mini = 51 x 69 pixel

logo:
formato normal = 100 x 100 pixel
formato mini = 80 x 80 pixel

Chi non le invia non avrà fotina e loghetto! ;)

presto arriveranno sia logo che foto ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2012, 11:17 
So cos'è!
So cos'è!

la prima giornata è stata un po' una disfatta ma spero di rifarmi presto!
cmq grazie per tutto il supporto! :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2012, 13:58 
Io so!
Io so!

Un saluto a tutti!

Per i risultati di giornata fate riferimento al topic del nostro mitico presidentissimo di Lega! viewtopic.php?f=18&t=2284

Grazie a tutti!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2012, 22:43 
Io so!
Io so!

Innanzitutto chiedo scusa per non aver inviato la formazione non avevo capito che l'inizio era fissato per il giorno 15. Poi, a proposito, non era meglio slittare di una settimana avendo come termine ultimo per l'iscrizione il giorno 14? Almeno si dava modo a tutti di capire bene il meccanismo, controllarsi la rosa e quant'altro.
Ormai si è iniziati ma rimango dell'idea di essere stati troppo frettolosi, tra l'iscrizione e l'inizio doveva trascorrere almeno una settimana ..........

Saluti

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2012, 23:45 
Io so!
Io so!

Celebrindal ha scritto:
Innanzitutto chiedo scusa per non aver inviato la formazione non avevo capito che l'inizio era fissato per il giorno 15. Poi, a proposito, non era meglio slittare di una settimana avendo come termine ultimo per l'iscrizione il giorno 14? Almeno si dava modo a tutti di capire bene il meccanismo, controllarsi la rosa e quant'altro.
Ormai si è iniziati ma rimango dell'idea di essere stati troppo frettolosi, tra l'iscrizione e l'inizio doveva trascorrere almeno una settimana ..........

Saluti

Nel primo post del topic delle iscrizioni ma soprattutto nel regolamento era chiaramente scritto che la fase a gironi sarebbe iniziata la terza giornata e terminata la 29a.
L'iscrizione è stata chiusa il giorno prima proprio per dare modo a tutti di dare le rose e non hai idea quanti l'hanno consegnata proprio all'ultimo.
Per non parlare poi della pubblicità fatta tra sito di revo, forum con sezioni create ad hoc e siti dedicati esclusivamente alla lega.
Al tuo posto mi domanderei perchè più di cinquanta persone lo hanno capito ed io no...
Io personalmente penso che non ti sei interessato più di tanto altrimenti avresti fatto come tutti gli altri...
è semplice pensare che sbaglino sempre gli altri...

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2012, 0:16 
So cos'è!
So cos'è!

Cita:
Chiunque voglia dilettarsi nel creare il proprio loghetto e vuol far comparire la propria fotina nel sito del Girone D, li prepari e me li invii via mail a:

presidente.revoleagued@gmail.com

Ricordate di rispettare le grandezze :

Cita:
foto:
formato normal = 67 x 90 pixel
formato mini = 51 x 69 pixel

logo:
formato normal = 100 x 100 pixel
formato mini = 80 x 80 pixel

Chi non le invia non avrà fotina e loghetto! ;)

Logo e Foto inviate. Grazie.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2012, 6:41 
Io so!
Io so!

Risultati del girone in serata.
:)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2012, 11:00 
Io so!
Io so!

Reggiovanni ha scritto:
Celebrindal ha scritto:

Saluti

Nel primo post del topic delle iscrizioni ma soprattutto nel regolamento era chiaramente scritto che la fase a gironi sarebbe iniziata la terza giornata e terminata la 29a.
L'iscrizione è stata chiusa il giorno prima proprio per dare modo a tutti di dare le rose e non hai idea quanti l'hanno consegnata proprio all'ultimo.
Per non parlare poi della pubblicità fatta tra sito di revo, forum con sezioni create ad hoc e siti dedicati esclusivamente alla lega.
Al tuo posto mi domanderei perchè più di cinquanta persone lo hanno capito ed io no...
Io personalmente penso che non ti sei interessato più di tanto altrimenti avresti fatto come tutti gli altri...
è semplice pensare che sbaglino sempre gli altri...

nessuna polemica, ho precisato subito le mie scuse è solo che ero convinto, finendo le iscrizioni il venerdì, che non ci fosse il tempo materiale per iniziare subito di sabato ma va bene così, la invierò per le prossime ....... ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2012, 11:29 
Io so!
Io so!

lo so, ma io ti ho solo detto che hai pensato male proprio perchè non hai letto

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2012, 22:21 
Io so!
Io so!

Risultati on-line!

Grazie a tutti per la pazienza!

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]