Wary ha scritto:
Loggati come amministratore, vai su amministra-configurazione-widget e dove c'è scritto Configurazione Top Manager, selezione il campionato, metti il voto d'ufficio e fai ricalcola giornate, a calcolo concluso clicca su invia modifiche. Ti consiglio anche di entrare in amministra quando sei o nella pagina squadre o nella pagina delle classifiche calendario non nella home, dovresti risolvere in questo modo.
EDIT se è il primo link devi fare tutta la configurazione iniziale, ti consiglio di dare uno sguardo alla sezione videotutorial, se non l'hai ancora fatto
Innanzitutti grazie mille Wary...per la tua disponibilità, il sito facendo come mi hai detto è tornato interamente funzionante...e mi riferisco a questo link:
http://fantacalciooo.altervista.org/sample/index.phpperò mi rimane un problema ovvero: quando clicco sulle fantagiornate giocate l'interfaccia di quest'ultima diventa un pò confusionaria e non mi si visualizzano i loghi delle squadre...a cosa può essere dovuto ciò? Ho notato tale problema anche in altre leghe ma non saprei proprio come risolvere.
Ancora grazie!
EDIT: Risolto...avevo dimenticato i loghi mini nella dir img...Grazie a wary per il supporto.
S'è capito grazie?