Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO]ReVo sparito
MessaggioInviato: 08/09/2011, 22:13 
So cos'è!
So cos'è!

Salve a tutti...sono nel panico più totale..non so cosa sia successo a Revo ma improvvisamente mi scompariva tutto, sono stato un'intera giornata a lavorare col sito ed ora proprio al momento del lancio mi trovo il sito improvvisamente incompleto e con tutti i moduli scomparsi...forse mi si è disattivata la licenza?

Vi prego aiutatemi che aspettano tutti me per il sito :(

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ReVo sparito
MessaggioInviato: 08/09/2011, 22:18 
Io so!
Io so!

Savior ha scritto:
Salve a tutti...sono nel panico più totale..non so cosa sia successo a Revo ma improvvisamente mi scompariva tutto, sono stato un'intera giornata a lavorare col sito ed ora proprio al momento del lancio mi trovo il sito improvvisamente incompleto e con tutti i moduli scomparsi...forse mi si è disattivata la licenza?

Vi prego aiutatemi che aspettano tutti me per il sito :(

link per vedere cosa è successo?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 22:22 
So cos'è!
So cos'è!

Wary ha scritto:

Questo è il primo sito su cui andava tutto bene e avevo settato tutto:
http://fantacalciooo.altervista.org/Revodemo/index.php

Poi improvvisamente mi iniziavano a scomparire i moduli e tutta l'interfaccia...
Alchè ho riuppato di nuovo ReVo ri-seguendo la procedura di Wizard ma dopo alcuni minuti ecco il risultato:
http://fantacalciooo.altervista.org/sample/index.php

Non so se possa rendervi/ti utile ma prima che accadesse ciò stavo provando ad implementare le probabili formazioni della gazza nella pagina customizzata.

Grazie mille per qualsiasi aiuto.

EDIT primo link scusate..

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 22:32 
Io so!
Io so!

Savior ha scritto:
Wary ha scritto:

Questo è il primo sito su cui andava tutto bene e avevo settato tutto:
http://fantacalciooo.altervista.org/Revodemo/index.php

Poi improvvisamente mi iniziavano a scomparire i moduli e tutta l'interfaccia...
Alchè ho riuppato di nuovo ReVo ri-seguendo la procedura di Wizard ma dopo alcuni minuti ecco il risultato:

Non so se possa rendervi/ti utile ma prima che accadesse ciò stavo provando ad implementare le probabili formazioni della gazza nella pagina customizzata.

Grazie mille per qualsiasi aiuto.

EDIT primo link scusate..

Loggati come amministratore, vai su amministra-configurazione-widget e dove c'è scritto Configurazione Top Manager, selezione il campionato, metti il voto d'ufficio e fai ricalcola giornate, a calcolo concluso clicca su invia modifiche. Ti consiglio anche di entrare in amministra quando sei o nella pagina squadre o nella pagina delle classifiche calendario non nella home, dovresti risolvere in questo modo.

EDIT se è il primo link devi fare tutta la configurazione iniziale, ti consiglio di dare uno sguardo alla sezione videotutorial, se non l'hai ancora fatto

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 23:09 
So cos'è!
So cos'è!

Wary ha scritto:
Loggati come amministratore, vai su amministra-configurazione-widget e dove c'è scritto Configurazione Top Manager, selezione il campionato, metti il voto d'ufficio e fai ricalcola giornate, a calcolo concluso clicca su invia modifiche. Ti consiglio anche di entrare in amministra quando sei o nella pagina squadre o nella pagina delle classifiche calendario non nella home, dovresti risolvere in questo modo.

EDIT se è il primo link devi fare tutta la configurazione iniziale, ti consiglio di dare uno sguardo alla sezione videotutorial, se non l'hai ancora fatto

Innanzitutti grazie mille Wary...per la tua disponibilità, il sito facendo come mi hai detto è tornato interamente funzionante...e mi riferisco a questo link:

però mi rimane un problema ovvero: quando clicco sulle fantagiornate giocate l'interfaccia di quest'ultima diventa un pò confusionaria e non mi si visualizzano i loghi delle squadre...a cosa può essere dovuto ciò? Ho notato tale problema anche in altre leghe ma non saprei proprio come risolvere.

Ancora grazie!

EDIT: Risolto...avevo dimenticato i loghi mini nella dir img...Grazie a wary per il supporto.

S'è capito grazie? :roll: :D

Ultima modifica di Savior il 08/09/2011, 23:23, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 23:22 
Io so!
Io so!

L'unica cosa che mi viene in mente e che manchi qualche immagine forse durante l'upload c'è stato un problema. Poi ho notato una cosa hai due siti revo sullo stesso hosting, hai per caso 2 database? Senno avrai sempre dei problemi, revo non può essere installato in più copie sullo stesso spazio, lo sai vero?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 23:24 
So cos'è!
So cos'è!

Wary ha scritto:
L'unica cosa che mi viene in mente e che manchi qualche immagine forse durante l'upload c'è stato un problema. Poi ho notato una cosa hai due siti revo sullo stesso hosting, hai per caso 2 database? Senno avrai sempre dei problemi, revo non può essere installato in più copie sullo stesso spazio, lo sai vero?

In effetti era proprio questo!! :)

No in effetti non lo sapevo.. i 2 siti erano perchè ho riuppato ReVo per fare una prova...corro a cancellarne una ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 23:36 
Io so!
Io so!

Savior ha scritto:
Wary ha scritto:

In effetti era proprio questo!! :)

No in effetti non lo sapevo.. i 2 siti erano perchè ho riuppato ReVo per fare una prova...corro a cancellarne una ;)

Non so se per caso potresti avere dei problemi con le tabelle del database, secondo me ti conviene ripulire tutto (tabelle database comprese) e rifare un installazione da 0, poi potresti anche non avere problemi.....

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 23:45 
So cos'è!
So cos'è!

Wary ha scritto:

Non so se per caso potresti avere dei problemi con le tabelle del database, secondo me ti conviene ripulire tutto (tabelle database comprese) e rifare un installazione da 0, poi potresti anche non avere problemi.....[/quote]

Nel caso in cui mi capiterà qualche problema durante la stagione potrò riuppando ReVo potrò avere dei problemi? Tipo perdita di alcuni dati..o cose simili?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 23:57 
Io so!
Io so!

Savior ha scritto:
Wary ha scritto:

Non so se per caso potresti avere dei problemi con le tabelle del database, secondo me ti conviene ripulire tutto (tabelle database comprese) e rifare un installazione da 0, poi potresti anche non avere problemi.....

Nel caso in cui mi capiterà qualche problema durante la stagione potrò riuppando ReVo potrò avere dei problemi? Tipo perdita di alcuni dati..o cose simili?[/quote]
Visto che stai iniziando adesso, secondo il mio punto di vista una bella installazione pulita é la cosa migliore, poi fai tu...

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]