grandecrispo ha scritto:
puffin ha scritto:
grandecrispo ha scritto:
grandecrispo ha scritto:
Il mio campionato l'ho diviso in due divisioni (in pratica sono due gironi) per far si che ogni divisione abbia i suoi giocatori senza doppioni.
Fino allo scorso anno usavo il programmino di Ken Parker, Swentrax, edop, ecc....
Qui il mercato mi consente di tenere i due database separati per ogni girone/divisione?
Leggendo qua e là (sono entrato l'altro ieri e sto provando a capirci qualcosa) mi sembra di capire che ReVo non supporti le divisioni, quindi presumo che anche per il mercato sia lo stesso.
In tal caso dividere in due gironi solamente e non in divisioni cambierebbe qualcosa?
Insomma c'è un modo per fare in pratica due mercati separati?
ReVo non gestisce le divisioni, quindi stop.
Alcuni si sono adattati con 2 revo o più una per divisione...
Che significa due Revo?
Due indirizzi diversi con la stessa cartella js di FCM?
Ma in questo caso diciamo che tutti i "servizi" sarebbero sdoppiati (tipo una divisione scrive in una sala stampa e l'altra in un'altra), oppure il secondo ReVo servirebbe per il solo mercato di una divisione, dando la possibilità di accedervi solo agli utenti di quella divisione e invece utilizzare il ReVo chiamamolo "principale" per l'interazione di tutti?
Dovrebbe funzionare come cosa, credo.
Allora chiedo anche a chi ha risolto la gentile collaborazione.
Come dice il gran capo Puffin si possono creare più ReVo.
Ora la mia lega è composta da due gironi/divisioni con asta e mercato proprio, che fanno praticamente una qualificazione al girone finale nel quale sono mischiate.
Pertanto la ReVo principale diciamo così mi porterà tutto come se fosse un unico campionato, visto che ci sono anche altre competizioni, e poi la ReVo1 la dedico esclusivamente ad uno dei due gironi.
Ma mi sorge un dubbio.
Il file di FCM che comanderà il mercato (inteso come giocatori a disposizione) saprà fare la differenza tra i due gironi?
Nel senso: se Zarate lo compra uno nel girone A e nessuno nel girone B, per il mercato libero sarà a disposizione del girone B o no?
Perchè se non è così credo che l'unica soluzione sia creare 3 leghe in FCM una generale, una per ogni girone e altrettanti Revo, dei quali due da dedicare esclusivamente al mercato dei due gironi.
Giusto?
Come avete risolto voi?
E scusate l'insistenza.....