golclaudio ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
ledep ha scritto:
puffin ha scritto:
golclaudio ha scritto:
ledep ha scritto:
Scusate se insisto, ma sto perdendo la testa su un piccolo-grande particolare.
Perchè sul sito ad ogni squadra sono stati aggiunti i 60 crediti del mercato libero nel budget residuo? In FCM tutto sembra funzionare al meglio, e non ho impostato "Calciomercato terminato"...quale potrebbe essere il problema?
anche a me da già i 60 crediti in più, però dai non è un grave problema...quando avrai concluso il calcio mercato tornerà tutto a posto, suppongo
Allora per fugare ogni dubbio, prendetevi la skin base di fcm e fatela girare (gira anche in locale) poi cliccare su rose e vedete se i crediti sono giusti o meno.
Imho avete i bonus crediti impostati in FCM.
In effetti l'errore compare anche nella skin base...ma i crediti bonus/malus sono impostati a 0 per tutte le squadre...
L'errore sarà su FCM in impostazione competizione probabilmente hai lasciato l'impostazione di default crediti iniziali 300 crediti finali 360
Non è un errore su fcm, c'è chi come nella nostra lega, dopo la conclusione dll'asta riceve 60 crediti bonus per fare il mercato libero, quindi in fcm va impostato crediti iniziali 700 e crediti totali 760, nel mio caso. Probabilmente revo legge la voce crediti totali e quindi mette 760, ma sicuramente quando si passerà al mercato libero, concludendo il calciomercato tornerà tutto a posto
Al momento credo che una soluzione temporanea potrebbe essere impostare su FCM 260 come crediti totali, in modo da avere i crediti residui esatti dopo i rinnovi.
Conclusa l'asta, andrà reimpostato il valore di 320 crediti totali.