Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 04/08/2011, 3:52 
So cos'è!
So cos'è!

Ragazzi ho problemi con l'importazione delle formazioni...sto preparando il sito e testandolo ho notato che l'email la ricevo con il drug & drop funziona ma l'auto ricevi non funziona...siccome sono 50 squadre quelle ke dovrei caricare non vorrei poi trovarmi a fare tutto manualmente... l'email ke riceve è questa:

Lega: Nuova lega FCM
Squadra: Marco
Giornata: 1a di Serie A
Data e ora compilazione: 04/08/2011 02.59.57

--- Titolari ---
P FIORILLO Vincenzo (Sampdoria)
D ARIAUDO Lorenzo (Juventus)
D ASTORI Davide (Cagliari)
D CAPOGROSSO Gaetano (Siena)
C BARRETO Edgar Osvaldo (Atalanta)
C CASARINI Federico (Bologna)
C CASERTA Fabio (Atalanta)
C COSTINHA Francisco Jose Rodrigues (Atalanta)
A ACQUAFRESCA Robert (Atalanta)
A BARRETO De Souza Paulo Victor (Bari)
A GRECO Giuseppe (Bari)
--- Riserve ---
P GUARDALBEN Matteo (Sampdoria)
D DI LAURA Luca (Cagliari)
D FONTANELLO Pablo Ezequiel (Parma)
C DONI Cristiano (Atalanta)
C FERREIRA PINTO Adriano (Atalanta)
A KUTUZOV Vitaliy (Bari)
A TIBONI Christian (Atalanta)

CODICI IDENTIFICATIVI FCM [*NON MODIFICARE*]
[LEGA]=Nuova lega FCM-1-2009\
[IDSQUADRA]=1\
[GIORNATADIA]=1\
[IDINCONTRO]=2\
[FRMCODE]=773-595-600-669-610-676-678-710-575-609-808-814-742-779-755-766-862-1102\

Comunicazioni:

------------

To report abuses or spam please follow this link: http://sp.altervista.it/s.php/ZmFudGFta ... l0LnBocA==

Come programma di poste uso thunderbird e nelle impostazioni di fcm ho selezionato invia e ricevi usanto outlook express o altri client MAPI.... aiutatemi per favore...
grazie in anticipo

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problema auto ricevi!! HELP!!
MessaggioInviato: 04/08/2011, 8:47 
Amministratore
Amministratore

Parlo per analogie, poi lascio l'aspetto tecnico ad arghami che ha curato nel dettaglio questa procedure.

L'invio formazioni ormai è stato abbastanza testato in quanto rilasciato a marzo e dopo un breve periodo di aggiustamenti non c'è stata più alcuna segnalazione in merito. Essendo uno dei moduli più usati va da se che questo "silenzio" valeva come conferma della mancanza di bug (ripeto l'invio formazioni è un punto cruciale al minimo malfunzionamento saremmo stati invasi da mail di aiuto).

A scanso di equivoci: le mail delle formazioni non è che le "filtri" e le sposti in una cartella del client di posta diversa da quella principale?

Se la risposta alla domanda è no allora direi che un ottimo test per vedere almeno dov'è il problema è fare un test con la skin di JD ed il suo invio formazioni, la trovi qui: http://www.a-c-m-e.com/j-o-h-n-d-o-e/jdPI4FCM/ (segui le istruzioni nel dettaglio).
Installala e vedi se con quella skin l'autoricevi funziona, se non funziona neanche li, allora il problema è da ricercarsi nelle tue impostazioni fcm/client di posta.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/08/2011, 9:51 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Parlo per analogie, poi lascio l'aspetto tecnico ad arghami che ha curato nel dettaglio questa procedure.

L'invio formazioni ormai è stato abbastanza testato in quanto rilasciato a marzo e dopo un breve periodo di aggiustamenti non c'è stata più alcuna segnalazione in merito. Essendo uno dei moduli più usati va da se che questo "silenzio" valeva come conferma della mancanza di bug (ripeto l'invio formazioni è un punto cruciale al minimo malfunzionamento saremmo stati invasi da mail di aiuto).

A scanso di equivoci: le mail delle formazioni non è che le "filtri" e le sposti in una cartella del client di posta diversa da quella principale?

Se la risposta alla domanda è no allora direi che un ottimo test per vedere almeno dov'è il problema è fare un test con la skin di JD ed il suo invio formazioni, la trovi qui: http://www.a-c-m-e.com/j-o-h-n-d-o-e/jdPI4FCM/ (segui le istruzioni nel dettaglio).
Installala e vedi se con quella skin l'autoricevi funziona, se non funziona neanche li, allora il problema è da ricercarsi nelle tue impostazioni fcm/client di posta.

mmmmm ho provato a creare il sito con lo skin ke dici tu ma guarda che cosa strana

http://fantamilae.altervista.org/invform.htm

qui non mi fa inserire le formazioni....cosa può essere?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/08/2011, 9:54 
Amministratore
Amministratore

djshox ha scritto:
mmmmm ho provato a creare il sito con lo skin ke dici tu ma guarda che cosa strana

E' il caso che mandi indietro nel tempo la tua lega... devi fargli credere di avere delle giornate da giocare senno' è dura...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/08/2011, 9:59 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
djshox ha scritto:

E' il caso che mandi indietro nel tempo la tua lega... devi fargli credere di avere delle giornate da giocare senno' è dura...

scusami puffin se ti stresso :)...come faccio a tornare indietro nel tempo? hai i poteri? :) devo cambiare l'orologio di windows o c'è qualche impostazione in fcm? anche perchè per prova sto utilizzando anno calcistico 2009/2010

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/08/2011, 10:11 
Amministratore
Amministratore

djshox ha scritto:
scusami puffin se ti stresso :)...come faccio a tornare indietro nel tempo? hai i poteri? :) devo cambiare l'orologio di windows o c'è qualche impostazione in fcm? anche perchè per prova sto utilizzando anno calcistico 2009/2010

Quale modo migliore non lo so... io uso un metodo di test che non mi sento di consigliarti per casini che potrebbero nascere, c'è sicuramente una procedura corretta ma prova a chiedere sul forum Fantamanager. (Fantamanager non FCM-sito).

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/08/2011, 10:14 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
djshox ha scritto:

Quale modo migliore non lo so... io uso un metodo di test che non mi sento di consigliarti per casini che potrebbero nascere, c'è sicuramente una procedura corretta ma prova a chiedere sul forum Fantamanager. (Fantamanager non FCM-sito).

dimmi tranquillamente il tuo metodo xk tanto sto testando con 2 squadre a caso come puoi vedere...solo per vedere il funzionamento un pò di tutto e nel frattempo scrivo su fcm

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/08/2011, 23:16 
Moderatore
Moderatore

Possibile che quella riga antispam inserita alla fine da altervista possa creare dei problemi?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/08/2011, 8:54 
Amministratore
Amministratore

arghami ha scritto:
Possibile che quella riga antispam inserita alla fine da altervista possa creare dei problemi?

Direi proprio di no.
Il 99% dei siti ReVo lavora su altervista se avesse dato problemi saremmo stati sommersi da richieste di aiuto... e comunque aspetto la prova con la skin di JD.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 23:01 
So cos'è!
So cos'è!

Anche a me da lo stesso problema.
La scorsa stagione nn avevo revo e l'autoricevi funzionava, quindi nn è un problema di win7-64bit con windows mail, mentre ora le formazioni mandate da revo nn le vede con l'autoricevi ma con il drag-drop sì.
X ulteriore prova ho fatto anche un autoinvia e caricato l'email generata da FCM e tutto va.
ho letto che è stata testata e non siete stati sommersi da messaggi d'aiuto, ma nn vorrei che vi arrivassero lunedì al momento di fare i conti.
X adesso x me dato che ho solo 8 squadre il drag-drop è sufficiente.

p.s. ho fatto anche una prova mandandomi l'email senza la riga spam di altervista è nn funziona ugualmente.

http://vanros.altervista.org/index.php

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]