Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi Istallazione
MessaggioInviato: 23/06/2011, 20:19 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti, ho letto e riletto tutto quello che è scritto sul sito per l'istallazione, ma calcolando che sono alle prime armi non riesco a fare niente. Ho registrato un sito su Aruba, attivato la licenza, creato il sito e uppato tutto, i file di Revo più la cartella Js ma non succede nulla, mi appare una pagina di errore.
Gentilmente, mi spiegate cosa devo fare???

Grazie.

Marco

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problemi Istallazione
MessaggioInviato: 23/06/2011, 21:01 
Amministratore
Amministratore

zispi ha scritto:
Ciao a tutti, ho letto e riletto tutto quello che è scritto sul sito per l'istallazione, ma calcolando che sono alle prime armi non riesco a fare niente. Ho registrato un sito su Aruba, attivato la licenza, creato il sito e uppato tutto, i file di Revo più la cartella Js ma non succede nulla, mi appare una pagina di errore.
Gentilmente, mi spiegate cosa devo fare???

Grazie.

Marco

I requisiti necessari ce li hai ?

php5, funzioni Curl attive e db?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/06/2011, 21:53 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao e grazie per la risposta.......è proprio questo il problema, che non so come fare a vedere se queste cose sono attive e come si fa per attivarle.
E' un mese che provo, ma non ci capisco niente....
Puoi aiutarmi per favore???

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/06/2011, 0:09 
Amministratore
Amministratore

zispi ha scritto:
Ciao e grazie per la risposta.......è proprio questo il problema, che non so come fare a vedere se queste cose sono attive e come si fa per attivarle.
E' un mese che provo, ma non ci capisco niente....
Puoi aiutarmi per favore???

Credo che il videotutorial appena postato sia più che esplicativo, soprattutto se sei su altervista.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/06/2011, 6:01 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao, come postato anche nella pagina del video tutorial, ho eseguito tutto passo passo. Premetto che ho registrato un sito su aruba, ma ho anche uno spazio web su altervista e quindi ho provato direttamente li. Alla fine quando lancio la url del sito mi appare la pagina bianca con scritto: Fatal error: Call to undefined function compila() in /membri/zispiweb/Revo/index.php on line 3
Che devo fare?

Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/06/2011, 7:24 
Amministratore
Amministratore

zispi ha scritto:
Ciao, come postato anche nella pagina del video tutorial, ho eseguito tutto passo passo. Premetto che ho registrato un sito su aruba, ma ho anche uno spazio web su altervista e quindi ho provato direttamente li. Alla fine quando lancio la url del sito mi appare la pagina bianca con scritto: Fatal error: Call to undefined function compila() in /membri/zispiweb/Revo/index.php on line 3
Che devo fare?

Grazie

Ripeto devi accertarti di avere i 3 requisiti che ho scritto sopra.
DAll'errore che citi vedo che hai provato su Aruba, se hai anche uno spazio su altervista perchè non provi li seguendo il tutorial?

E prima di rispondere devi dirmi se hai verificato di avere i 3 requisiti:
- php5 attivo
- funzioni Curl attive;
- db disponibile.

NON MI CHIEDERE COME VERIFICARLO PERCHE' HO FATTO UN VIDEO APPOSITAMENTE PER QUESTO. ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/06/2011, 13:33 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao,
il fatto è che ho provato su altervista come da video ed è proprio li che mi da l'errore.
Le tre cose principali sono attivate come hai fatto, ti ho seguito passo passo....
Una cosa, quando tu inserisci i files scaricati di revo, li vedo inseriti in cartelle, mentre quello che scarico io sono tutti insieme senza cartelle. Devo ordinarli in qualche modo?
Può essere questo il problema?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/06/2011, 13:49 
Amministratore
Amministratore

zispi ha scritto:
Ciao,
il fatto è che ho provato su altervista come da video ed è proprio li che mi da l'errore.
Le tre cose principali sono attivate come hai fatto, ti ho seguito passo passo....
Una cosa, quando tu inserisci i files scaricati di revo, li vedo inseriti in cartelle, mentre quello che scarico io sono tutti insieme senza cartelle. Devo ordinarli in qualche modo?
Può essere questo il problema?

?
Certo che devono avere le cartelle.
Mi fai uno screenshot della tua dir sul web?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/06/2011, 13:59 
So cos'è!
So cos'è!

Ora sono a lavoro, questa sera ti posto tutto....
Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/06/2011, 20:55 
So cos'è!
So cos'è!

come te la mando la screen shot?

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]