Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi Istallazione
MessaggioInviato: 23/06/2011, 20:19 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti, ho letto e riletto tutto quello che è scritto sul sito per l'istallazione, ma calcolando che sono alle prime armi non riesco a fare niente. Ho registrato un sito su Aruba, attivato la licenza, creato il sito e uppato tutto, i file di Revo più la cartella Js ma non succede nulla, mi appare una pagina di errore.
Gentilmente, mi spiegate cosa devo fare???

Grazie.

Marco

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problemi Istallazione
MessaggioInviato: 23/06/2011, 21:01 
Amministratore
Amministratore

zispi ha scritto:
Ciao a tutti, ho letto e riletto tutto quello che è scritto sul sito per l'istallazione, ma calcolando che sono alle prime armi non riesco a fare niente. Ho registrato un sito su Aruba, attivato la licenza, creato il sito e uppato tutto, i file di Revo più la cartella Js ma non succede nulla, mi appare una pagina di errore.
Gentilmente, mi spiegate cosa devo fare???

Grazie.

Marco

I requisiti necessari ce li hai ?

php5, funzioni Curl attive e db?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/06/2011, 21:53 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao e grazie per la risposta.......è proprio questo il problema, che non so come fare a vedere se queste cose sono attive e come si fa per attivarle.
E' un mese che provo, ma non ci capisco niente....
Puoi aiutarmi per favore???

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/06/2011, 0:09 
Amministratore
Amministratore

zispi ha scritto:
Ciao e grazie per la risposta.......è proprio questo il problema, che non so come fare a vedere se queste cose sono attive e come si fa per attivarle.
E' un mese che provo, ma non ci capisco niente....
Puoi aiutarmi per favore???