Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO]Mercato Libero
MessaggioInviato: 19/06/2011, 12:46 
Io so!
Io so!

Inauguro io :D

Intanto è doveroso farti gli ennesimi complimenti, dire che è sensazionale è poco!!!
Grazie, infinitamente :)

Io non sono riuscito a installarlo correttamente, nella home mi da quest'errore:
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/mhd-01/www.fantavatastalaleague.it/htdocs/core_main/funzioni.lib.php(1) : eval()'d code on line 1

Stesso errore in bacheca, dove il mercato non appare.
Ho forzato l'apertura del mercato, aggiornato la pagina... ma niente.
Magari mi son mangiato qualche file nell'upload, tra poco farò la prova del 9.

http://www.fantavatastalaleague.it

Infine un consiglio: come saprai a noi viene bene l'opzione semplificata, visto che non utilizziamo i rilanci. Però in caso di più offerte, si va alle buste.
La soluzione sarebbe usare le scadenze settimanali del mercato ufficiali, mettendo:
Termine chiamate: giovedi 21.00
Termine rilanci: giovedi 21.01
Termine buste: venerdi 20.00

Si dovrebbe adattare bene, no?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mercato Libero
MessaggioInviato: 19/06/2011, 12:50 
Amministratore
Amministratore

H-art ha scritto:
Inauguro io :D

Intanto è doveroso farti gli ennesimi complimenti, dire che è sensazionale è poco!!!
Grazie, infinitamente :)

Io non sono riuscito a installarlo correttamente, nella home mi da quest'errore:
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/mhd-01/www.fantavatastalaleague.it/htdocs/core_main/funzioni.lib.php(1) : eval()'d code on line 1

Stesso errore in bacheca, dove il mercato non appare.
Ho forzato l'apertura del mercato, aggiornato la pagina... ma niente.
Magari mi son mangiato qualche file nell'upload, tra poco farò la prova del 9.

http://www.fantavatastalaleague.it

Infine un consiglio: come saprai a noi viene bene l'opzione semplificata, visto che non utilizziamo i rilanci. Però in caso di più offerte, si va alle buste.
La soluzione sarebbe usare le scadenze settimanali del mercato ufficiali, mettendo:
Termine chiamate: giovedi 21.00
Termine rilanci: giovedi 21.01
Termine buste: venerdi 20.00

Si dovrebbe adattare bene, no?

Allora... l'errore non è un vero errore... ;)
Entra nel pannello di configurazione e, indipendentemente dall'aver forzato o meno l'apertura, scegli almeno 1 settimana di mercato tra quelle disponibili e dovresti risolvere. Fammi sapere.

PEr quel che riguarda il consiglio, non ho capito...
Cioè tu chiami un giocatore,
io chiamo lo stesso giocatore...
e tu vuoi che ci sia un periodo per i rilanci?

Se è così non t'assicuro niente perchè è molto, molto complesso l'algoritmo che sta dietro alle 2 soluzioni.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/06/2011, 13:13 
Io so!
Io so!

Ok, "errore" abolito :)
Eppure ci avevo pensato, guardando il tuo tutorial avevi spuntato anche la data... poi me lo son scordato.
Però ora non riesco ad aprire la sessione, forse perchè è giusto domenica? Ho provato a mettere qualsiasi scadenza, ma dà sempre "Fase: apertura buste" e non posso fare chiamate. Devo aspettare domani?

-----
Cita:
Cioè tu chiami un giocatore,
io chiamo lo stesso giocatore...
e tu vuoi che ci sia un periodo per i rilanci?

Si, chiamate nascoste, in caso di doppia chiamata, buste (sempre nascoste).
Credo che posso realizzarlo utilizzando il metodo ufficiale, saltando la fase intenzione di rilanci.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/06/2011, 14:26 
Amministratore
Amministratore

H-art ha scritto:
Però ora non riesco ad aprire la sessione, forse perchè è giusto domenica? Ho provato a mettere qualsiasi scadenza, ma dà sempre "Fase: apertura buste" e non posso fare chiamate. Devo aspettare domani?

Mi sa proprio di si.
La tua proposta... devo verificare cosa succede ora mettendo le date uguali.
Questo non puoi farlo tu perchè ora come ora avresti un alert che ti dice che le scadenze della fasi coincidono...

Vediamo...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/06/2011, 14:42 
Io so!
Io so!

puffin ha scritto:
H-art ha scritto:

Mi sa proprio di si.
La tua proposta... devo verificare cosa succede ora mettendo le date uguali.
Questo non puoi farlo tu perchè ora come ora avresti un alert che ti dice che le scadenze della fasi coincidono...

Vediamo...

Ok grazie :)
Sì infatti, già "testato" l'alert. Avevo provato poi a mettere la scadenza delle intenzioni di rilancio 1 minuto dopo quella delle chiamate... ma è domenica :lol:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/06/2011, 19:08 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao,

sono riuscito ad installare la nuova versione senza problemi.

Vorrei un chiarimento per quanto riguarda il funzionamento. Il mercato libero che avevo prima utilizzava un DB d'appoggio e ogni settimana aggiornavo la base dati importando un file che era generato da uno scritpt inserito in fcm.

Ora come funziona l'aggiornamento dell'elenco giocatori? Si aggiorna automaticamente quando si caricano i JS generati da FCM?

Grazie,
Un lavoro spettacolare.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/06/2011, 19:12 
Amministratore
Amministratore

peddy76 ha scritto:
Ciao,

sono riuscito ad installare la nuova versione senza problemi.

Vorrei un chiarimento per quanto riguarda il funzionamento. Il mercato libero che avevo prima utilizzava un DB d'appoggio e ogni settimana aggiornavo la base dati importando un file che era generato da uno scritpt inserito in fcm.

Ora come funziona l'aggiornamento dell'elenco giocatori? Si aggiorna automaticamente quando si caricano i JS generati da FCM?

Grazie,
Un lavoro spettacolare.

Non devi fare nient'altro che caricare la dir JS, nessun plugin e/o add-on aggiuntivi.
Genera il sito con qualsiasi skin tu abbia installata, assicurati di generare la query "tutti i dati" in fase di generazione, poi prendi la dir JS e uppala sul sito. STOP.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/06/2011, 19:13 
Amministratore
Amministratore

H-art ha scritto:
Ok grazie :)
Sì infatti, già "testato" l'alert. Avevo provato poi a mettere la scadenza delle intenzioni di rilancio 1 minuto dopo quella delle chiamate... ma è domenica :lol:

La modalità di mercato che hai richiesto, mi spiace ma non è attuabile.
Questo perchè l'algoritmo si basa sul regolamento (macchinosissimo della FFC) e pertanto tutte le chiamate vengono filtrate.

Alla fine della fase chiamate, resta solo una chiamata per giocatore (c'è un meccanismo tremendo che verifica il tutto) quindi non avresti modo di rilanciare perchè per farlo dovresti "intenzionarle".

Quindi far coincidere le fasi non servirebbe a niente se non a far aggiudicare i giocatori con la sola chiamata.

Non so se mi sono spiegato ma questo è quanto. L'unico altro modo con cui puoi operare è quello delle chiamate ad oltranza già inserito.

Cioè... dai una scadenza per le chiamate, ognuno può fare e modificare tutte le chiamate che vuole fino a scadenza. A scadenza del termine vengono validate solo, nel caso di chiamate sullo stesso giocatore, le offerte più alte o che soddisfano i criteri FFC.

Mi spiace ma per quello che fai tu dovrei scrivere ex-novo un'altra procedura e per ora non se ne parla.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/06/2011, 19:32 
Io so!
Io so!

puffin, forse la soluzione c'è, però non ho capito bene un passaggio.
Ti ho invitato su msn, puoi accedere?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2011, 16:09 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao raga a proposito dell'apertura del mercato ho un dubbio. Ho flaggato in configurazione tutte le settimane del mercato fino a fine campionato. La prima settimana e' andata e quindi la sessione e' stata chiusa dal sistema. Oggi e' 4 settembre e dalle date che ho flaggato vi e' la settimana 4/10 settembre. Come mai il mercato non mi si e' ancora aperto ma mi riporta ancora sessione chiusa?

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]