zampier ha scritto:
ho fatto la prova del 9...però mi è sorto un dubbio oltre a creare una nuova dir devo creare anche dei nuovi database o mi posso appoggiare su quelli gia creati?
fammi sapere che eventualmente rifaccio tutto da capo,anche perche il problema persiste
http://www.fantasansalvador.it/prova9/index.php#login squadra Mets:jacopo pw:bardo
Senti fai un'altra prova.
Scarica la skin di JD quella ufficiale (che sarabbe la base di FCM con in più solo l'invio formazioni).
Fatto questo genera il sito con quella skin li e fai generare anche la query tutti i dati.
Poi, senza che lo uppi, funziona anche dal tuo pc, clicca sull'index del nuovo sito e va a vedere il ruolo di sculli sia tra le statistiche che nella rosa della squadra che nell'invio formazioni, poi fammi sapere. Grazie.
EDIT:
Allora posso confermarti che il problema non è di ReVo ma dei tuoi JS.
Controlla il file fcmSerieADatiDettaglio e vedrai che sculli (codice 354, il primo valore di ogni array) ha come ruolo (3 valore) il numero 4, cioè attaccante.
SE controlli ad esempio lo stesso file di Celebrindal che ha postato qua sopra, lui in quel file ha Sculli con ruolo 3, cioè centrocampista.
Fatti la prova della skin di JD poi mi dici...