Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aiuto installazione
MessaggioInviato: 21/09/2010, 15:14 
So cos'è!
So cos'è!

Ho scaricato il file revo l'ho scompattato in una cartella (devo scompattarlo in una cartella particolare?), ho modificato la stringa mettendo big match ed id.
ho creato database ed aperto file conn.php con relative modifiche, (unico dubbio cosa mettere ad host?)
ora che si fa?
devo generare il sito?

grazie mille

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Aiuto installazione
MessaggioInviato: 21/09/2010, 17:52 
Amministratore
Amministratore

butonconte ha scritto:
Ho scaricato il file revo l'ho scompattato in una cartella (devo scompattarlo in una cartella particolare?), ho modificato la stringa mettendo big match ed id.
ho creato database ed aperto file conn.php con relative modifiche, (unico dubbio cosa mettere ad host?)
ora che si fa?
devo generare il sito?

grazie mille

butonconte prima cosa leggere le guide. ;)

E' scritto tutto più o meno bene.
Dopo che hai settato il conn.php e generato il sito con una skin qualsiasi purchè abbia aggiunta nel suo file .ini la variabile competizionebigmatch prendi i JS appena generati da FCM e li carichi insieme a tutti i file ri RevO
Poi lanci una volta sola l'install.php se hai fatto tutto bene hai finito.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/09/2010, 18:11 
So cos'è!
So cos'è!

fatto tutto in questa maniera ma mi dice quando lancio install che non riesce a trovare le tabelle...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/09/2010, 18:42 
Amministratore
Amministratore

butonconte ha scritto:
fatto tutto in questa maniera ma mi dice quando lancio install che non riesce a trovare le tabelle...

Allora vuol dire che hia mal configurato i parametri in conn.php

Se sei su altervista sulla guida è ben spiegato, senno, via MP mandami il contenuto del tuo conn.php

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2010, 13:46 
So cos'è!
So cos'è!

ho un paio di problemi... non mi appaiono i records e soprattutto con la revo.3 non riesco a inserire invio formaz help please

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2010, 13:49 
Amministratore
Amministratore

butonconte ha scritto:
ho un paio di problemi... non mi appaiono i records e soprattutto con la revo.3 non riesco a inserire invio formaz help please

PEr l'invio formazioni devi sentire chi l'ha fatto cioè Wary, per i records... sei entrato, come da istruzioni, nel pannello di amministrazione ed hai settato le competizioni per ogni widget?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2010, 13:59 
So cos'è!
So cos'è!

Si ho settato tutto come da guida il link al sito
www.barettosport.altervista.org

per l'invio form con questa nuova versione c'è qualche link?

comunque complimenti per l'evoluzione è davvero tutto molto più semplice in questa maniera. davvero eccezionali

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2010, 15:55 
Amministratore
Amministratore

butonconte ha scritto:
Si ho settato tutto come da guida il link al sito
http://www.barettosport.altervista.org

per l'invio form con questa nuova versione c'è qualche link?

comunque complimenti per l'evoluzione è davvero tutto molto più semplice in questa maniera. davvero eccezionali

Strana questa cosa dei records... mandami la tua dir JS zippata epurata dai dati personali via Mp con un accenno al problema.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2010, 16:52 
So cos'è!
So cos'è!

butonconte ha scritto:

puffin ha scritto:

Strana questa cosa dei records... mandami la tua dir JS zippata epurata dai dati personali via Mp con un accenno al problema.

Anche qui ebbi un mezzo problema (anche in questo caso dipende solo da noi), mezzo, perchè mi sono accorto che dipendeva tutto dalla configurazione del plug in..quando generi il sito lui ti chiede di inserire i records JS in una cartella. DEVI necessariamente indirizzare tutto nella cartella JS che poi tu trasferisci con filezilla. (insomma se la tua cartella, dove viene generato il sito, si chiama D:\Documenti\Mialega\ quando ti appare il plug in Record 2010 che ti chiede dove mettere le cartelle JS devi inserire tutto in D:\Documenti\Mialega\js altrimenti è ovvio che non le trova!

Prova a controllare, butonconte!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2010, 17:36 
Amministratore
Amministratore

Karamos ha scritto:
butonconte ha scritto:

puffin ha scritto:

Anche qui ebbi un mezzo problema (anche in questo caso dipende solo da noi), mezzo, perchè mi sono accorto che dipendeva tutto dalla configurazione del plug in..quando generi il sito lui ti chiede di inserire i records JS in una cartella. DEVI necessariamente indirizzare tutto nella cartella JS che poi tu trasferisci con filezilla. (insomma se la tua cartella, dove viene generato il sito, si chiama D:\Documenti\Mialega\ quando ti appare il plug in Record 2010 che ti chiede dove mettere le cartelle JS devi inserire tutto in D:\Documenti\Mialega\js altrimenti è ovvio che non le trova!

Prova a controllare, butonconte!

Questo non c'entra nulla.
I Records di REVO sono indipendenti da quelli generati dal plugin.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]