Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO]ERRORE js aggiornamento revo
MessaggioInviato: 29/03/2013, 15:36 
So cos'è!
So cos'è!

PROBLEMA:
La pagina tuona nella funzione js $("#ticker2").rssfeed

VERSIONE DI REVO:
2.12

HOSITNG:
server personale

LINK AL SITO: http://zagher.fourlights.it/fantacalcio_2013/index.php

grazie in anticipo, cosa posso fare? Ho fatto l'aggiornamento alla nuova versione e dopo mi si è presentata la agina bianca. Spulciando nel codice vedo che si blocca sulal funzione js del ticker

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ERRORE js aggiornamento revo
MessaggioInviato: 29/03/2013, 16:06 
So cos'è!
So cos'è!

ho risolto, cancellando tutti i file .php della cartella js, facendogli ri-generare da 0.
il problema è risolto solo in parte, perchè si ripresenta se mi loggo all'interno dell'area riservata

edit: per ora ho risolto (riuscendo anche a loggarmi) andando nel file revo_var.php situato in conre_main/config/ e settando nulle le due variabili $FirstRss e $SecondRss

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/03/2013, 16:53 
Amministratore
Amministratore

zagher ha scritto:
ho risolto, cancellando tutti i file .php della cartella js, facendogli ri-generare da 0.
il problema è risolto solo in parte, perchè si ripresenta se mi loggo all'interno dell'area riservata

edit: per ora ho risolto (riuscendo anche a loggarmi) andando nel file revo_var.php situato in conre_main/config/ e settando nulle le due variabili $FirstRss e $SecondRss

Sono contento che tu abbia risolto e sono contento che tu abbia scritto come ma... non è cosa buona risolvere smanettando dentro i file anzi è SICURAMENTE SBAGLIATO (anche perchè non appena cambierai qualcosa nella configurazione sarai punto e a capo).

Parlo in generale:

Quando avete un problema che non è citato qui nel forum pensate sempre che le versioni di revo installate e funzionanti sono veramente tante, diciamo più di 1000.

Se questo problema l'avessero avuto altri sicuramente se ne sarebbe parlato (vedi ad esempio il bug sulla immigini nella ultime notizie della versione 2.12).

Quindi se risolvete smanettando dentro i file... sicuramente avete sbagliato qualcosa prima.

Morale... il problema è nella vostra/tua revo e sta nel modo in cui avete/hai installato e/o aggiornato.

Soluzione: anche se hai risolto, fatti una prova del 9 come da istruzioni (in firma) se il problema non sussiste significa che avevi fatto errori precedentemente. ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/03/2013, 19:50 
So cos'è!
So cos'è!

scusate ma anche io ho questo problema, durante l'aggiornamento automatico mi esce quanto:

E' disponibile fmsReVo 2.12! ⇒ Aggiorna Ora! ⇐

IMPORTANTE: La procedura necessita dei permessi di scrittura su tutti i files e le dir di fmsReVo.
Log procedura di aggiornamento

× Errore in fase di download.

Procedura aggiornamento interrotta!

suggerimenti/aiuti :?:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/03/2013, 20:03 
Amministratore
Amministratore

ilcerdo ha scritto:
scusate ma anche io ho questo problema, durante l'aggiornamento automatico mi esce quanto:

E' disponibile fmsReVo 2.12! ⇒ Aggiorna Ora! ⇐

IMPORTANTE: La procedura necessita dei permessi di scrittura su tutti i files e le dir di fmsReVo.
Log procedura di aggiornamento

× Errore in fase di download.

Procedura aggiornamento interrotta!

suggerimenti/aiuti :?:

Come fai a dire che è lo stesso problema?!?!! :shock: :)

E comunque, se cerchi nel forum l'errore in fase di download significa problema temporaneo al server non dipende da revo. Semplicemente in quel momento non riesce a scaricare il file.
Riprova successivamente. ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/03/2013, 11:33 
So cos'è!
So cos'è!

so che è sbagliato smanettare ma i miei colleghi dovevano consegnare la formazione ed era l'unica via :)

più di fare "avanti avanti avanti" nell'aggiornamento non ho fatto,permessi ok, era tutto in regola.

l'ipotesi che posso fare è che l'rss a cui mi agganciavo avesse un carattere che mandava in malora il js, farò qualche prova lunedì/martedì per vedere se sia davvero quello

puffin ha scritto:
zagher ha scritto:

Sono contento che tu abbia risolto e sono contento che tu abbia scritto come ma... non è cosa buona risolvere smanettando dentro i file anzi è SICURAMENTE SBAGLIATO (anche perchè non appena cambierai qualcosa nella configurazione sarai punto e a capo).

Parlo in generale:

Quando avete un problema che non è citato qui nel forum pensate sempre che le versioni di revo installate e funzionanti sono veramente tante, diciamo più di 1000.

Se questo problema l'avessero avuto altri sicuramente se ne sarebbe parlato (vedi ad esempio il bug sulla immigini nella ultime notizie della versione 2.12).

Quindi se risolvete smanettando dentro i file... sicuramente avete sbagliato qualcosa prima.

Morale... il problema è nella vostra/tua revo e sta nel modo in cui avete/hai installato e/o aggiornato.

Soluzione: anche se hai risolto, fatti una prova del 9 come da istruzioni (in firma) se il problema non sussiste significa che avevi fatto errori precedentemente. ;)

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]