zagher ha scritto:
ho risolto, cancellando tutti i file .php della cartella js, facendogli ri-generare da 0.
il problema è risolto solo in parte, perchè si ripresenta se mi loggo all'interno dell'area riservata
edit: per ora ho risolto (riuscendo anche a loggarmi) andando nel file revo_var.php situato in conre_main/config/ e settando nulle le due variabili $FirstRss e $SecondRss
Sono contento che tu abbia risolto e sono contento che tu abbia scritto come ma... non è cosa buona risolvere smanettando dentro i file anzi è SICURAMENTE SBAGLIATO (anche perchè non appena cambierai qualcosa nella configurazione sarai punto e a capo).
Parlo in generale:
Quando avete un problema che non è citato qui nel forum pensate sempre che le versioni di revo installate e funzionanti sono veramente tante, diciamo più di 1000.
Se questo problema l'avessero avuto altri sicuramente se ne sarebbe parlato (vedi ad esempio il bug sulla immigini nella ultime notizie della versione 2.12).
Quindi se risolvete smanettando dentro i file... sicuramente avete sbagliato qualcosa prima.
Morale... il problema è nella vostra/tua revo e sta nel modo in cui avete/hai installato e/o aggiornato.
Soluzione: anche se hai risolto, fatti una prova del 9 come da istruzioni (in firma) se il problema non sussiste significa che avevi fatto errori precedentemente.