Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO]Mercato libero...aiutatemi
MessaggioInviato: 07/12/2012, 17:00 
So cos'è!
So cos'è!

Immagine

Questa è l'iimagine dopo la fase delle chiamate però continuo a non capire una cosa. NOTA: Con il nostro regolamento di mercato possiamo fare le intenzioni solo sui giocatori che abbiamo chiamato e non su tutti quelli che vogliamo, nel senso che se non faccio chimate non posso partecipare alle fasi successive,quindi, mi autoescludo dal mercato.
Come vedete dall'immagine, io BABYLONIA ho chimato Pogba e Sau. Pogba è stato chimato anche dai MERCENARI FFC, quindi perchè nelle chimate intenzionabili non compare? Poi ho fatto 'intenzione di rilancio su Pogba e ci siamo, però il mio avversario Mercenari mi ha detto che non gli compare su Pogba l'icona dell'intenzione ma solo su tutti gli altri calciatori. Ora siamo però entrambi nella fase dei rilanci per Pogba, però non capisco perchè l'intenzione l'ho dovuta fare solo io e lui no visto che è un giocatore chimato prima da me e poi da lui, e altra cosa come mai quando un giocatore viene chiamato da più squadre e ci si profila un asta non compare il nome del giocatore con tutte le squadre in ordine solo per il giocatore in questione? Non so se sono riuscito a spiegarmi, spero di si. Grazie.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mercato libero...aiutatemi
MessaggioInviato: 07/12/2012, 23:08 
Moderatore
Moderatore

babylonia ha scritto:
Questa è l'iimagine dopo la fase delle chiamate però continuo a non capire una cosa. NOTA: Con il nostro regolamento di mercato possiamo fare le intenzioni solo sui giocatori che abbiamo chiamato e non su tutti quelli che vogliamo, nel senso che se non faccio chimate non posso partecipare alle fasi successive,quindi, mi autoescludo dal mercato.
Come vedete dall'immagine, io BABYLONIA ho chimato Pogba e Sau. Pogba è stato chimato anche dai MERCENARI FFC, quindi perchè nelle chimate intenzionabili non compare? Poi ho fatto 'intenzione di rilancio su Pogba e ci siamo, però il mio avversario Mercenari mi ha detto che non gli compare su Pogba l'icona dell'intenzione ma solo su tutti gli altri calciatori. Ora siamo però entrambi nella fase dei rilanci per Pogba, però non capisco perchè l'intenzione l'ho dovuta fare solo io e lui no visto che è un giocatore chimato prima da me e poi da lui, e altra cosa come mai quando un giocatore viene chiamato da più squadre e ci si profila un asta non compare il nome del giocatore con tutte le squadre in ordine solo per il giocatore in questione? Non so se sono riuscito a spiegarmi, spero di si. Grazie.

Fase 1: chiamate. Ogni allenatore chiama i giocatori in base ai vincoli impostati. In caso di più chiamate, viene stabilito un "CHIAMANTE", che è quello che ha offerto di più, oppure quello che è più in basso in classifica, oppure quello che ha buchi da colmare.
Fase 2: INTENZIONI. Per ciascun giocatore chiamato, TUTTI GLI ALTRI ALLENATORI ECCETTO IL CHIAMANTE possono manifestare l'intenzione di rilanciare.
Fase 3: IL CHIAMANTE + GLI INTENZIONATORI vanno alle buste per ciascun giocatore conteso. Se non ci sono intenzionatori, il chiamante acquisisce direttamente il giocatore.

Seguendo queste spiegazioni, dovrebbe esserti tutto più chiaro. Sottolineo che dalla fase 1 esce UN SOLO chiamante, stabilito dai criteri che dicevo sopra. Tutti gli altri allenatori che nella fase 1 hanno provato a chiamare lo stesso giocatore, nelle successive fasi vengono messi sullo stesso piano di tutti gli altri fantallenatori.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]