Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bug Mercato libero-orario
MessaggioInviato: 19/10/2012, 3:32 
So cos'è!
So cos'è!

Nonostante la scadenza della fasi rilanci sia settata alle 23:00, un utente è riuscito ad aggiudicarsi un giocatore con un rilancio che il sistema riporta avvenuto alle 23:00:26, quindi oltre la scadenza prefissata.
Vi era già capitato un caso simile? Il rilancio inviato dopo l'ora di chiusura non avrebbe dovuto essere bloccato automaticamente?
Annullo il rilancio e aggiudico il giocatore alla squadra che aveva fatto l'offerta precedente piu' alta?
Thx.

Immagine

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Bug Mercato libero-orario
MessaggioInviato: 19/10/2012, 7:24 
Moderatore
Moderatore

Se non mi sbaglio, il sistema controlla solo il minuto, per cui le ore 23:00:xx secondi sono ancora valide, dalle 23:01.00 viene bloccato tutto. A termini del tuo regolamento interno puoi decidere di annullare l'offerta, ma penso che per un solo minuto puoi trascurare il tutto e accettare quello che è successo.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Bug Mercato libero-orario
MessaggioInviato: 19/10/2012, 16:37 
So cos'è!
So cos'è!

arghami ha scritto:
Se non mi sbaglio, il sistema controlla solo il minuto, per cui le ore 23:00:xx secondi sono ancora valide, dalle 23:01.00 viene bloccato tutto. A termini del tuo regolamento interno puoi decidere di annullare l'offerta, ma penso che per un solo minuto puoi trascurare il tutto e accettare quello che è successo.

Grazie della risposta. Pero' no, noi siamo come orologi svizzeri e se c'è un secondo di ritardo la chiamata va giustamente annullata, oltretutto tutti hanno sotto gli occhi l'orario in cui è avvenuto il rilancio e la squadra avversaria, visto che il sistema lavora come dici, avrebbe anche potuto a sua volta fare una altra offerta entro le 23:00:59 !

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]