puffin ha scritto:
Se non ti funziona alcuna query comprese quelle pre-installate escludo che il problema sia in ReVo visto che tra più di mille versioni funzionanti sei l'unico che lamenta questa cosa.
A meno che tu non abbia una versione particolare di mysql (quale hai?) o con particolari settaggi.
Comunque se ci vuoi far testare il problema dal vivo devi crearci un utente per entrare nella pagina statistiche del tuo sito.
Eh... Ho pensato subito anch'io alla versione di MySQL, considerando che era successo proprio questo col php, come ho accennato all'altro utente col problema del fantamister (
http://www.fmsrevo.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=2512). Purtroppo non so risponderti perché io non ho accesso diretto ai database, però visto che il server è stato configurato appena settimana scorsa immagino che sia l'ultimissima versione. Ho già chiesto a chi di dovere ma dubito mi risponda prima di domani, appena lo so te lo dico.
Intanto ho creato l'utente revo con pass revo, così puoi vedere da te. Scusa, ma non avevo pensato che le query erano nella sezione di gestione della squadra e quindi non potevate vederle.
E grazie comunque per tutto.