Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: big match visualizzare nomi squadre
MessaggioInviato: 02/10/2012, 7:03 
So cos'è!
So cos'è!

come da oggetto, nella finestra che mi indica il bigmatch, come posso far visualizzare oltre ai logo e posizione in classifica anche il nome delle fantasquadre?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2012, 7:56 
Io so!
Io so!

frodo2004 ha scritto:
come da oggetto, nella finestra che mi indica il bigmatch, come posso far visualizzare oltre ai logo e posizione in classifica anche il nome delle fantasquadre?

non si può

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2012, 8:15 
So cos'è!
So cos'è!

:(
e modificare lo script?
io non so farlo, ma (parlando da profano) credo non dovrebbe esser molto difficile, si deve solo aggiungere una riga, i calcoli li fa già per trovare le squadre (quindi sono già fatti), si dovrebbe associare alla posizione in classifica il nome

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2012, 8:35 
Io so!
Io so!

frodo2004 ha scritto:
:(
e modificare lo script?
io non so farlo, ma (parlando da profano) credo non dovrebbe esser molto difficile, si deve solo aggiungere una riga, i calcoli li fa già per trovare le squadre (quindi sono già fatti), si dovrebbe associare alla posizione in classifica il nome

Forse hai frainteso quanto detto da rouges. Non si può, significa che tu con gli strumenti che hai a disposizione non puoi farlo semplicemente perché le pagine php sono criptate. È ovvio che si può fare e modificare qualsiasi cosa, soprattutto una banalità come questa, ma richiederebbe il rilascio di una nuova versione e non credo valga proprio la pena ma soprattutto perché se si comincia a cambiare il codice per delle richieste ad personam allora ReVo non ha più senso di esistere..

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2012, 10:34 
Io so!
Io so!

si, il mio non si può era riferito a questo....revo è questo...se tutti potessero toccare il codice di origine sai che bordello uscirebbe fuori? :o

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2012, 11:01 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
soprattutto perché se si comincia a cambiare il codice per delle richieste ad personam allora ReVo non ha più senso di esistere..

su questo sono pienamente con te, ma la mia richiesta non è adpersonam...mi sembra :) .
non è una regola che adotto solo nella mia lega, non chiedo una modifica solo per me.
e' una miglioria che interesserebbe tutti, sarebbe immediato capire quali sono le due squadre che si affrontano nel bigmatch...(specialmente se non tutti hanno ancora inviato il logo della loro squadra, in quel caso è difficile sapere chi gioca contro chi se non andando a ritrovarli nella classifica di destra).
a questo proposito ti porto l'esempio di questa lega:

http://www.fantacalcio-italia.it/FantaSchifo/

come già hai detto tu, i file sono criptati, altrimenti avrei trovato il modo di farlo da solo, quindi l'unica cosa che potevo fare e chiedere sul forum..(magari puffin con un po' di tempo lo avrebbe fatto e rilasciato col prossimo aggiornamento, dato che non credo ci voglia molto).
io credo che REVO sia un grande progetto, e credo che con l'apporto di tutti ( consigli e richieste di migliorie) possa arrivare alla perfezione..è questo lo scopo (almeno credo)

PS: e alla perfezione già ci sta molto vicino :D :D :D :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2012, 15:17 
Io so!
Io so!

frodo2004 ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
soprattutto perché se si comincia a cambiare il codice per delle richieste ad personam allora ReVo non ha più senso di esistere..

su questo sono pienamente con te, ma la mia richiesta non è adpersonam...mi sembra :) .
non è una regola che adotto solo nella mia lega, non chiedo una modifica solo per me.
e' una miglioria che interesserebbe tutti, sarebbe immediato capire quali sono le due squadre che si affrontano nel bigmatch...(specialmente se non tutti hanno ancora inviato il logo della loro squadra, in quel caso è difficile sapere chi gioca contro chi se non andando a ritrovarli nella classifica di destra).

come già hai detto tu, i file sono criptati, altrimenti avrei trovato il modo di farlo da solo, quindi l'unica cosa che potevo fare e chiedere sul forum..(magari puffin con un po' di tempo lo avrebbe fatto e rilasciato col prossimo aggiornamento, dato che non credo ci voglia molto).
io credo che REVO sia un grande progetto, e credo che con l'apporto di tutti ( consigli e richieste di migliorie) possa arrivare alla perfezione..è questo lo scopo (almeno credo)

Basterebbe, come hanno fatto la maggiorparte che nel logo ci sia anche il nome della squadra... :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2012, 15:25 
Io so!
Io so!

frodo2004 ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:

Non sei il primo che lo chiede (avresti dovuto leggere tra i SUGGERIMENTI) quindi se ancora non è stato fatto o preso in considerazione un motivo ci sarà :)

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2012, 20:30 
Moderatore
Moderatore

Voci di corridoio dicono che prossimamente sarà possibile aggiungere i nomi squadra sotto ai loghi :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2012, 20:33 
So cos'è!
So cos'è!

arghami ha scritto:
Voci di corridoio dicono che prossimamente sarà possibile aggiungere i nomi squadra sotto ai loghi :)

:D :D :D
ok, penso si possa chiudere allora. Aspetto il prossimo aggiornamento

PS:
Reggiovanni ha scritto:
Non sei il primo che lo chiede (avresti dovuto leggere tra i SUGGERIMENTI) quindi se ancora non è stato fatto o preso in considerazione un motivo ci sarà :)

ti giuro che l'ho cercato, non ho trovato il topic che mi dici, puoi mandarmi il link :)

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]