Reggiovanni ha scritto:
soprattutto perché se si comincia a cambiare il codice per delle richieste ad personam allora ReVo non ha più senso di esistere..
su questo sono pienamente con te, ma la mia richiesta non è adpersonam...mi sembra
.
non è una regola che adotto solo nella mia lega, non chiedo una modifica solo per me.
e' una miglioria che interesserebbe tutti, sarebbe immediato capire quali sono le due squadre che si affrontano nel bigmatch...(specialmente se non tutti hanno ancora inviato il logo della loro squadra, in quel caso è difficile sapere chi gioca contro chi se non andando a ritrovarli nella classifica di destra).
a questo proposito ti porto l'esempio di questa lega:
http://www.fantacalcio-italia.it/FantaSchifo/come già hai detto tu, i file sono criptati, altrimenti avrei trovato il modo di farlo da solo, quindi l'unica cosa che potevo fare e chiedere sul forum..(magari puffin con un po' di tempo lo avrebbe fatto e rilasciato col prossimo aggiornamento, dato che non credo ci voglia molto).
io credo che REVO sia un grande progetto, e credo che con l'apporto di tutti ( consigli e richieste di migliorie) possa arrivare alla perfezione..è questo lo scopo (almeno credo)
PS: e alla perfezione già ci sta molto vicino