Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 09/12/2012, 2:31 
So cos'è!
So cos'è!

Salve, ho provato a leggere i vari post che contenevano problemi di mercato, ma non sembra esserci una discussione che recava il mio stesso problema, quindi chiedo a voi un aiutino.
Vorrei un attimo comprendere il criterio con il quale vengono aggiudicati i calciatori in fase di rilancio a parità di offerta.

Nel nostro caso il calciatore SAU è stato chiamato da una sola squadra, è stato intenzionato il rilancio da 3 squadre. Una delle 3 ha offerto di meno quindi già fuori. Le altre due hanno fatto la stessa offerta di 19 crediti ma ad orari diversi. Il sistema ha aggiudicato il calciatore al chiamante ma che ha fatto l'offerta di rilancio dopo l'altra squadra.
Praticamente chi ha fatto per prima il rilancio si è visto rifiutare il calciatore dal sistema.

Da questo ho potuto dedurre che il sistema, a parità di offerte, aggiudica il calciatore al chiamante e non ha chi ha fatto per prima il rilancio. Premetto che chi si è aggiudicato il calciatore ha una posizione di classifica inferiore.

PS: una volta terminato il mercato è possibile visualizzare uno storico precedente oppure bisogna aspettare un'altra sessione di mercato.

Il sito in questione è http://www.fantahd.com

Utilizzo la 2.0 su Hosting Linux di Aruba

Se non è così allora mi potreste spiegare i criteri di assegnazione?
Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/12/2012, 12:33 
Moderatore
Moderatore

monitral ha scritto:
Da questo ho potuto dedurre che il sistema, a parità di offerte, aggiudica il calciatore al chiamante e non ha chi ha fatto per prima il rilancio. Premetto che chi si è aggiudicato il calciatore ha una posizione di classifica inferiore.

Come sarebbe a dire "PREMETTO"??? Quella è la chiave di tutto! Non c'era niente da dedurre, il criterio è esattamente quello della posizione in classifica!

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]