Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/09/2012, 1:29 
What's ReVo
What's ReVo

ho installato la versione fcm850 ma dopo aver fatto i calcoli delle partite e premuto su salva ho il seguente errore :

NON E' STATO POSSIBILE COMPLETARE IL PROCESSO DI BACKUP , PROBABILMENTE PER MANCANZA DI SPAZIO SU DISCO . ERRORE : 76 , PATH NOT FOUND ALLA LINEA 0

Ho il sistema operativo windows 7 a 64 bit ed ho ovviamente spazio a sufficienza sul disco

Come posso risolvere questo problema ?

grz

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2012, 7:31 
So cos'è!
So cos'è!

Per le problematiche relative a FCM devi andare sul forum apposito.
Comunque il tuo problema credo che sia risolvibile andando in “Opzioni generali di Fancalcio Manager” e controllando che nella scheda Generale la cartella cui fa riferimento l’autobackup sia effettivamente esistente nel tuo pc.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2012, 9:10 
Amministratore
Amministratore

dipaolom ha scritto:
ho installato la versione fcm850 ma dopo aver fatto i calcoli delle partite e premuto su salva ho il seguente errore :

NON E' STATO POSSIBILE COMPLETARE IL PROCESSO DI BACKUP , PROBABILMENTE PER MANCANZA DI SPAZIO SU DISCO . ERRORE : 76 , PATH NOT FOUND ALLA LINEA 0

Ho il sistema operativo windows 7 a 64 bit ed ho ovviamente spazio a sufficienza sul disco

Come posso risolvere questo problema ?

grz

Quoto, chiedi su http://forum.fantacalcio.kataweb.it/vie ... cc04e78935, sono anche celeri nella risposta.

Chiudo.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]