bocchetti ha scritto:
Ragazzi salve a tutti, fino a ieri il sito era tutto perfetto oggi che è il primo giorno di vero fantacalcio poichè ieri abbiamo fatto l'asta oggi il sito mi va in palla ovvero l'aggiornamento mi ripristina il sito di default, con le tabelle colori e sfondi come se mi avesse cancellato tutte le mie modifiche di tabelle, per caso si sovrascrivono anche i css? si puo' ripristinare?
http://www.fantanostra.altervista.orgNon so risponderti ma ti posso dare due dritte.
Quando c'e' un nuovo aggiornamento di Revo sarebbe buona norma backuppare il sito prima di applicarla, soprattutto se si utilizzano skin custom. So che e' un'operazione barbosa, ci vuole un po' di tempo ma in questo caso avresti potuto ricaricare il backup e tutto sarebbe tornato a posto.
Il mio sito e' su Aruba e ho in automatico un backup giornaliero e uno settimanale. Nel mio caso quindi e' ancora piu' semplice ripristinare il tutto.
E' consigliabile passare gli aggiornamenti il martedi'. A giornata conclusa e con i risultati pubblicati si ha cosi' a disposizione qualche giorno per poter rimediare ad eventuali problemi prima della giornata successiva. Bloccare il sito alla vigilia di una giornata complica infatti maledettamente le cose.