Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aggiornamento non andato a buon fine
MessaggioInviato: 16/09/2012, 2:31 
So cos'è!
So cos'è!

Ragazzi salve a tutti, fino a ieri il sito era tutto perfetto oggi che è il primo giorno di vero fantacalcio poichè ieri abbiamo fatto l'asta oggi il sito mi va in palla ovvero l'aggiornamento mi ripristina il sito di default, con le tabelle colori e sfondi come se mi avesse cancellato tutte le mie modifiche di tabelle, per caso si sovrascrivono anche i css? si puo' ripristinare?

www.fantanostra.altervista.org

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2012, 8:00 
So cos'è!
So cos'è!

bocchetti ha scritto:
Ragazzi salve a tutti, fino a ieri il sito era tutto perfetto oggi che è il primo giorno di vero fantacalcio poichè ieri abbiamo fatto l'asta oggi il sito mi va in palla ovvero l'aggiornamento mi ripristina il sito di default, con le tabelle colori e sfondi come se mi avesse cancellato tutte le mie modifiche di tabelle, per caso si sovrascrivono anche i css? si puo' ripristinare?

http://www.fantanostra.altervista.org

Non so risponderti ma ti posso dare due dritte.

Quando c'e' un nuovo aggiornamento di Revo sarebbe buona norma backuppare il sito prima di applicarla, soprattutto se si utilizzano skin custom. So che e' un'operazione barbosa, ci vuole un po' di tempo ma in questo caso avresti potuto ricaricare il backup e tutto sarebbe tornato a posto.
Il mio sito e' su Aruba e ho in automatico un backup giornaliero e uno settimanale. Nel mio caso quindi e' ancora piu' semplice ripristinare il tutto.

E' consigliabile passare gli aggiornamenti il martedi'. A giornata conclusa e con i risultati pubblicati si ha cosi' a disposizione qualche giorno per poter rimediare ad eventuali problemi prima della giornata successiva. Bloccare il sito alla vigilia di una giornata complica infatti maledettamente le cose.

Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2012, 8:13 
Io so!
Io so!

Da un primo sguardo leggo che stai utilizzando "subSkinReVo: originalReVo", ergo mi viene da pensare che tu hai modificato la skin sui file della skin originale senza aver creato una nuova cartella per la tua skin con all'interno tutti i file css e le immagini.

Devi creare una cartella aparte per la tua skin e metterci i file e in fase di aggiornamento leggere attentamente quando finisce l'installazione di selezionare sempre l'opzione che stai usando una subskin ancora non agiornata per Revo.

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2012, 11:05 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie x le risposte.. purtroppo non sono un esperto...per fortuna che qualcosa me lo sono salvato sul mio PC..ma la cosa più importante anche gli CSS.Vengono sovrascritti? Hai ragione non ho creato la cartella della mia skin..quindi se creo la cartella e un domani aggiorno non me la dovrebbe copiare? Io ho messo pure uso Sun skin non compatibile con revo.
Sapete se c e un backup con alter vista?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2012, 12:01 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie x le risposte.. purtroppo non sono un esperto...per fortuna che qualcosa me lo sono salvato sul mio PC..ma la cosa più importante anche gli CSS.Vengono sovrascritti? Hai ragione non ho creato la cartella della mia skin..quindi se creo la cartella e un domani aggiorno non me la dovrebbe copiare? Io ho messo pure uso Sun skin non compatibile con revo.
Sapete se c e un backup con alter vista?

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]