Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/09/2012, 11:57 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao, sto provando ad installare la versione 2.0 ma mi blocco subito dopo l'installazione.
Questo il log di installazione:
√ Creato o aggiornato file conn.php
√ Connessione al DB riuscita.
√ Selezione del DB riuscita.
√ Creata tabella revo_messaggi.
√ Creata tabella revo_utenti.
√ Creata tabella revo_utenti_squadre.
√ Creata tabella revo_unotizie.
√ Creata tabella revo_stats_query.
√ Creata tabella revo_mp.
√ Creata tabella revo_mp_canc.
√ Creata tabella revo_mercato.
√ Creata tabella revo_mercato_int.
√ Creata tabella revo_mercato_acq.

Il problema è che una volta create le tabelle nel DB il log dice che è tutto ok ma non c'è nessun link alla homepage, e se ci vado manualmente mi da questo errore.

Errore HTTP 500 (Internal Server Error): Si è verificata una condizione imprevista durante il tentativo del server di soddisfare la richiesta.

Pensavo dipendesse dall'attivazione della licenza, sono andato a controllare la mail dell'anno scorso e diceva che era attiva fino ad inizio stagione 2012/2013.
Dopo però sul forum ho letto che le licenze dello scorso anno sono state automaticamente rinnovate per un altra stagione.
Io nel frattempo la richiesta di attivazione l'ho inoltrata (http://www.amicidimaria.org).

Ho letto anche del "problema Dodo'" nei js, ho corretto il file ma non ho risolto il problema.

In una cartella secondaria io ho ancora la versione precedente dello scorso campionato installata e funzionante, collegata ad un altro DB, potrebbe dipendere da questo?
Non è possibile tenere 2 installazioni in 2 cartelle diverse e 2 db diversi?

GNJ

Ultima modifica di MrGNJ il 15/09/2012, 16:09, modificato 2 volte in totale.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Errore HTTP 500
MessaggioInviato: 12/09/2012, 12:16 
Amministratore
Amministratore

viewtopic.php?p=16455#p16455

Due post più sotto del tuo... stiamo parlando dello stesso problema e della stessa soluzione da un mese.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Errore HTTP 500
MessaggioInviato: 12/09/2012, 12:25 
So cos'è!
So cos'è!

Scusami, avevo già letto quel post e ho cercato altre informazioni relative al mio problema (che non è una pagina bianca ma errore http 500), si parla solo del problema dodo' che come ho scritto ho già sistemato sia nei file dell'archivio giocatori che nel software direttamente.

Se mi confermi che non può essere un problema legato all'attivazione, o ad un eventuale conflitto se c'è installata in una sotto directory una vecchia versione, vuol dire che è un problema legato al mio hosting e ai files che ho caricato, cercherò una soluzione.

Grazie

EDIT: prendendo spunto sal post che mi hai segnalato ho provato la vecchia cartella JS dello scorso anno e funziona tutto, quindi ora cerco di capire oltre a sto benedetto Dodo che problema c'è.
Grazie di nuovo

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Errore HTTP 500-Pagina bianca
MessaggioInviato: 13/09/2012, 14:10 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti, io purtroppo non sto riuscendo a sistemare il mio problema di "Pagina bianca".
E' evidente che il mio problema sta nella cartella JS perchè se uso quella del campionato precedente va tutto bene e riesco ad installare la 2.0 senza alcun intoppo.

Tutte le specifiche richieste sono a posto (php curl ecc) e ovviamente ho già modificato il nome di Dodo dal software rigenerando il sito con il nome sistemato (ho controllato anche il file js ed è scritto bene).
Ho cancellato e ricaricato su ftp tutti i flles più volte, svuotato le tabelle del DB...insomma tutti i suggerimenti dati fin'ora nei post che ho letto del mio stesso problema, ma niente.

...a questo punto non so più dove sbattere la testa, magari c'è un altro file js oltre a fcmSerieADati.js da sistemare e non ho ancora letto questa informazione, se qualcuno nella mia stessa condizione che ha risolto potesse aiutarmi gliene sarei grato!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2012, 14:15 
Amministratore
Amministratore

All'indirizzo che hai linkato sopra non c'è più nulla.
Dettagliatamente descrivi cosa fai e cosa è che non funziona più.

Se cambiando dir JS torna a funzionare tutto è ovvio che il problema è nella nuova dir JS, il file DataA.js ce l'hai?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2012, 14:20 
Io so!
Io so!

MrGNJ ha scritto:
...a questo punto non so più dove sbattere la testa, magari c'è un altro file js oltre a fcmSerieADati.js da sistemare e non ho ancora letto questa informazione, se qualcuno nella mia stessa condizione che ha risolto potesse aiutarmi gliene sarei grato!

il problema DODO non và corretto dai JS ma da FCM -> File/Archivio Giocatori/Modifica
poi vanno rigenerati e riuppati tutti i JS

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2012, 14:31 
So cos'è!
So cos'è!

No ora non c'era nulla perchè stavo facendo un'altra prova.
Ora si dovrebbe vedere di nuovo.

Allora, questi i passaggi che eseguo:
- scompatto lo zip fmsReVo_2.00.zip e carico tutti i file nella root principale (17 elementi fra files e cartelle), tutti i permessi sono settati come specifiche.
- genero il sito da FCM come ho sempre fatto, con tutte le interrogazioni selezionate. Il nome DODO l'ho già sistemato nel software.
- carico la folder js nella root principale, apro il file DataA.js e incollo la parte relativa alle giornate
(da var dataGiornata = new Array() fino a dataGiornata[38] = "may 19 2013 18:00", il resto del file lo lascio invariato.
- ho usato anche il file DataA.js preso dal sito (quello con ATTENZIONE file valido solo per uso con skin ReVO) ma niente uguale

A questo punto aggiorno la pagina web e su chrome mi restituisce l'errore 500, su firefox la pagina bianca.
Ieri invece mi dava il log dell'installazione tabelle nel DB come scritto ad inizio post ma niente link per accedere al sito, e se provo manualmente richiamando l'index.php mi ridà sempre errore/pagina bianca.
Grazie per il supporto!

EDIT:
Ho provato a generare il sito con tutte le skin che ho in FCM, sempre stesso errore :o

Ultima modifica di MrGNJ il 13/09/2012, 20:34, modificato 2 volte in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2012, 14:33 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
MrGNJ ha scritto:

il problema DODO non và corretto dai JS ma da FCM -> File/Archivio Giocatori/Modifica
poi vanno rigenerati e riuppati tutti i JS

Reggiovanni ho già sistemato il problema da FCM, chiedevo se c'era un altro file perchè magari sistemando dal software non avevo sistemato tutto. :?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2012, 22:08 
So cos'è!
So cos'è!

Ho spostato il sito in http://www.amicidimaria.org/2013, ancora nessuna novità.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2012, 22:14 
Amministratore
Amministratore

MrGNJ ha scritto:
Ho spostato il sito in http://www.amicidimaria.org/2013, ancora nessuna novità.

Il messaggio che compare a quest'indirizzo ora l'hai letto?
Non trova la dir JS con i tuoi JS. Iniziamo col mettercela.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]