Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO]prima istallazione
MessaggioInviato: 06/09/2012, 18:49 
So cos'è!
So cos'è!

puffin oggi ho istallato nuovamente da zero tutta la revo, a causa della formattazione del pc.
dopo numerosi tentativi, la 2.0 mi dava il solito errore dei permessi di scrittura all'atto del lancio del wizard, e la 1.6, anch'essa dopo alcuni tentativi, ha iniziato a funzionare coni permessi da te suggeriti nelle guide di questo forum.
ho creato la lega, ancora incompleta per il fatto che dobbiamo ancora riunirci per l'asta, però ho settato tutti i parametri dal menù amministratore, ma all'atto del login come amministratore mi appare questa scritta:
Moved Permanently
The document has moved here.
--------------------------------------------------------------------------------
Apache Server at fcmrevo.vallesina.tv Port 80
\nE\' sempre consigliabile aggiornare alla versione piu' recente!\n\nVuoi procedere con l\'aggiornamento?"); if(myVar) popolaDivUpdate(); } $(document).ready(function(){ $("#content_2").easySlider(); $("span.tab").click(function () { $(".active").removeClass("active"); $(this).addClass("active"); $(".content").slideUp(); var content_show = $(this).attr("title"); $("#"+content_show).slideDown(); }); });

il 2° problema è che non mi fa aggiornare alla 2.0...puoi aiutarmi???
ora sto riprovando con la 2.0 duirettamente...speriamo bene :-)
Sembra funzioni tutto...mah i misteri del web. :-) puffin solo una domanda. l'invio formazioni, settato col file dataA.js nuovo, mi imposta il termine invio formazioni in data 16/09/2012 alle ore 18.00, mentre nel file il termine è alle 18.00 del 15/09/2012????

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]