golclaudio ha scritto:
Gilardino è chiamato dalla squadra A.
Se la squadra B non intenziona Gilardino non potrà nemmeno fare i rilanci
è giusto, ma il mio problema era settare in maniera che:
se B non si accorge di gilardino libero al mercato, mentre A lo chiama.. B non può intenzionare il rilancio. io vorrei che si possano intenzionare solo i giocatori in chiamata multipla e lo possa fare solo chi lo ha chiamato.
così come è ora invece B può intenzionare tutti i giocatori chiamati, è come punire la bravura di A che segue il mercato e premiare la "pigrizia" di B a cui basta guardare le chiamate del mercoledì senza sforzarsi.Valeriano Spurs ha scritto:
Spunta l'opzione visualizza solo le proprie chiamate prima della scadenza e così nessuno può vedere le chiamate degli altri, poi l'unico modo è che tu controlli manualmente chi ha chiamato chi e permetti l'intenzione di rilancio solo agli allenatori che avevano precedentemente fatto la chiamata
non funziona così come mi dici, al momento della busta finale si deve vedere chi partecipa all'asta per il giocatore chiamato, devo sapere contro chi faccio l'asta, è importante sapere quati crediti ha o quanto il giocatore che ha chiamato può essere importante per lui in base alla sua rosa.la mia prova non funziona,
ho fatto le prove settando scadenze chiamate e intenzioni rilancio a distanza di un minuto.
ma il sistema assegna tutti i giocatori ad 1 e il giocatore chiamato da più squadre a quello che sta peggio in classifica
settando le scadenze in maniera classica, non riesco neppure, perchè alla chiusura della fase chiamate, il sistema mi da i nomi di tutti i giocatori chiamati...ma non di tutti le squadre che hanno chiamato lo stesso giocatore...mi spiego meglio, ho fatto fare prove di mercato a tutti dicendo di chiamare più giocatori ed uno in comune (alvarez)...alla chiusura della fase chiamate, in sistema ha evidenziato solo l'elenco dei giocatori chiamati, della squadra che lo ha chiamato...alvarez risultava chiamato solo da una squadra.
QUINDI NON POSSO NEANCHE DIRE A TUTTI DI FARE INTANZIONI DI RILANCIO SOLO SUI PROPRI GIOCATORI CHIAMATI ANCHE DA ALTRI ALLENATORI (perchè non vedono chi altri ha offerto per quelli che interessano a loro)
L'unico modo che vedo al momento di aggirare il problema è il seguente:
fare 2 sessioni di mercato a settimana...
mercato semplificato il giovedi con tutte le chiamate ad 1 (qui vedo tutte le chiamate e intanto assegno i giocatori ad 1 alle chiamate singole)
mercato semplificato il venerdì a cui possono partecipare solo gli allenatori coinvolti nelle chiamate per lo stesso giocatore di giovedi, con buste.
la cosa però mi sembra davvero macchinosa e devo stare li tutte le settimane ad impostare le scadenze di mercato
PROGRAMMATORI..riuscite a darmi una mano? lo so di chiedere troppo, ma se magari aveste un po' di tempo per aggiungere una "mercato III" in configurazione