Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: non funziona: Aggiungi nuovo utente
MessaggioInviato: 04/09/2012, 11:59 
So cos'è!
So cos'è!

tutto ok, rose e anche l'invio formazioni che ricevo perfettamente.
Vado su amministra, inserisco nei 4 campi l'occorrente per aggiungere un nuovo utente associato alle altre squadre. Clicco sul pulsante e tutto scompare, nulla viene creato....c'è un modo esterno per creare le altre 9 associazioni squadre in una lega a 10?
(io ci sono xke ho fatto il wizard e mi sembrava fosse tutto verde anche la scrittura su database...)

www.fantatavernacdm.altervista.org/REVO

ciao grazie per l'aiuto

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2012, 18:30 
Amministratore
Amministratore

fantatavernacdm ha scritto:
tutto ok, rose e anche l'invio formazioni che ricevo perfettamente.
Vado su amministra, inserisco nei 4 campi l'occorrente per aggiungere un nuovo utente associato alle altre squadre. Clicco sul pulsante e tutto scompare, nulla viene creato....c'è un modo esterno per creare le altre 9 associazioni squadre in una lega a 10?
(io ci sono xke ho fatto il wizard e mi sembrava fosse tutto verde anche la scrittura su database...)

http://www.fantatavernacdm.altervista.org/REVO

ciao grazie per l'aiuto

Di preciso cosa inserisci?Non è che usi nomi particolari o simili?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2012, 23:53 
So cos'è!
So cos'è!

inserisco....
utente: shamrok
pass provate: sha, sham, shamrock
mail normale con solo lettere
e ripeto la password correttamente...

mi è successa anche un'altra cosa strana, novità di oggi dall'ultimo upload come risultato ho la stessa situazione ma son per giunta scomparse le "X" di chiusura finestra... tutte le finestre che vengono fuori da qualsiasi link della barra comandi in alto a dx, si essa "gestione utenti", "configurazione", "carica js".....

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2012, 6:51 
Amministratore
Amministratore

inserisco....
utente: shamrok
pass provate: sha, sham, shamrock
mail normale con solo lettere
e ripeto la password correttamente...

mi è successa anche un'altra cosa strana, novità di oggi dall'ultimo upload come risultato ho la stessa situazione ma son per giunta scomparse le "X" di chiusura finestra... tutte le finestre che vengono fuori da qualsiasi link della barra comandi in alto a dx, si essa "gestione utenti", "configurazione", "carica js".....

Il sito lo hai mai configurato?
Sei mai entrato nel pannello di controllo e cliccato su invia modofiche?
In alternativa togli tutti i file che hai sul web e uppa TUTTI i file del pacchetto, ti sei perso qualcosa per strada...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2012, 10:39 
So cos'è!
So cos'è!

cioè? quale pannello di controllo e configurazione? ti riferisci al link "configurazione" in alto a dx? in tal caso credo di aver messo tutto, generale, widget, personalizzazioni, nell'invio form ho messo il nome mittente ed email...poi messo "V" in invio al presidente di lega, se stessi e avversario... non ho messo nulla in "altri destinatari"... e cliccato su invia modifiche.

se ti riferisci a quel pannello wizard che trovo al primo avvio al sito ho compilato bene anche quello, mi risultano tutte e tre le componenti verdi...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2012, 10:46 
So cos'è!
So cos'è!

non c'è un modo per farlo esternamente? tipo aprire un file php dove ci sono solo io associato alla mia squadra e sotto scriverci tutti gli altri?
(sempre che sia un passaggio x non esperti tipo l'aggiunta di link sul sito in alto a sx)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2012, 10:54 
Amministratore
Amministratore

non c'è un modo per farlo esternamente? tipo aprire un file php dove ci sono solo io associato alla mia squadra e sotto scriverci tutti gli altri?
(sempre che sia un passaggio x non esperti tipo l'aggiunta di link sul sito in alto a sx)

Passami via mp le credenziali di accesso come admin poi vediamo...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2012, 13:30 
So cos'è!
So cos'è!

eliminata cartella revo dal server.... ri uploadato revo2.0...fatto wizard e configurazione... ancora non mi aggiunge il nuovo utente.
(però mi è tornata la X per chiudere le finestre :) )

p.s.
user e pass sempre la stessa ...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2012, 15:20 
Amministratore
Amministratore

eliminata cartella revo dal server.... ri uploadato revo2.0...fatto wizard e configurazione... ancora non mi aggiunge il nuovo utente.
(però mi è tornata la X per chiudere le finestre :) )

p.s.
user e pass sempre la stessa ...

Controlla uno per uno i file che del pacchetto zip della 2.0 e verifica uno per uno che siano sul web.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2012, 16:09 
So cos'è!
So cos'è!

ok faccio il controllo....
nel frattempo ne ho provata un'altra. Ora nel mio server ci sono due cartelle: REVO (il sito sul quale mi stai aiutando) e REVO16.
In REVO16 ho fatto tutti i passaggi prendendo ovviamente lo zip della revo passata, configuarato server (tutto verde) configurato "amministra"->"configurazione", ma anche qui sono allo stesso punto, tutto ok tranne l'inserimento di nuovi utenti...
http://www.fantatavernacdm.altervista.org/REVO16/
http://www.fantatavernacdm.altervista.org/REVO

forse dovrei anche aggiungerti che nel server nelle cartelle REVO e REVO16 ho aggiunto lo zip corrispondente, la cartella js, ma anche il file fantasquadredati corretto delle due righe che va a sostituire quello prodotto da FCM (xke altrimenti sennò non si entrerebbe neanche nel sito, darebbe l'errore di sintassi causata da dodo...) e il file data ultimo.

provvedo al controllo uno ad uno dei file

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]