A quanto pare come già detto l'altra volta sempre aiutando
mastrolegachigi il problema può essere proprio
Filezilla!
Se stai utilizzando ancora filezilla segui la guida completa qui sotto in caso contrario se non utilizzi più filezilla segui solo i punti
1, 2, 4 e 5Se hai la home editata con pezzi di codice non concernenti ReVo devi eseguire semplici passi ma fondamentali, io ho avuto lo stesso problema 2 volte e per ora non mi si è più ripresentato facendo nel modo in cui ti sto per indicare
1. Apri la tua pagina index o da pannello di controllo di altervista o usando Filezilla e controlla che non ci siano parti di codice non ReVo, eventualmente elimina la pagina index.php e riuppa la index ex-novo scaricata da qui dal sito
http://fcmrevo.vallesina.tv/download/revo/!
2. Togli i permessi di scrittura alla pagina index
(li dovrai ridare quando farai l'aggiornamento senno non funge)3. Elimina dal tuo Filezilla eventuali dati salvati del sito password utenti e indirizzi, dove hai la gestione dei tuoi siti, non devi mai più salvarli, ma ogni volta re-inserirli.
4. Accedi al tuo pannello dell'hosting su altervista e modifica la password dell'FTP, mettendone una complicata con numeri minuscole e maiuscole
5. Modifica la tua password almeno 1 volta al mese
Se hai ancora pagina bianca controlla nella cartella home, tutte le cartella i file che trovi all'interno che non siano stati editati!
Fammi sapere se risolvi!