puffin ha scritto:
grandecrispo ha scritto:
puffin ha scritto:
grandecrispo ha scritto:
Aggiornamento, facendo varie volte il refresh della pagina l'errore scompare.....
Faccio il login come utente ed esce l'errore, vari refresh e scompare....
L'errore indica un problema di utilizzo di memoria... mmmh...
Hai tutti i file giusti?
Se fai una prova del 9 rimane?
Cmq, se coi refreh risolvi il problema sembra proprio del clienti, che browser usi?
Prova con un altro vedi se hai lo stesso problema.
L'errore me lo fa a spot su qualsiasi browser (IE, Firefox, Chrome, Chromium), ho fatto la prova del 9 e lanciando il wizard mi dice che non ci sono i permessi di scrittura, cosa che non credo vera altrimenti non mi doveva funzionare nemmeno prima (credo).
Aggiungo, non è che sia troppo complicata la mia lega?
Anche perchè noto un progressivo rallentamento anche di FCM nel caricare le varie funzioni.
Ne capisco ancora meno di prima....
Se il wizard ti rivela quella anomalia è già una cosa che dovresti sistemare non è che può funzionare : o puoi scrivere o non puoi oppure ha problemi il server.
Non credo dipenda dalla tua lega visto che revo è usato anche da chi ha 120, si hai letto bene centoventi, squadre da gestire
.
Mmmhhhhhhhhhh 120 squadre....
Ma senza le divisioni?
Con un'unica competizione?
Sai che ho 10 competizioni diverse, non tutte specificatamente fantacalcistiche, e credo che questo possa mandare in tilt più FCM che ReVo.
Tornando a noi, ma anche i problemi del server non dovrebbero potersi presentare una volta si e una no.... io poi come potrei mai risolverli?
Provando e riprovando mi sono accorto di una cosa alla quale non avevo fatto caso.
Lanciando
http://lnx.grandecrispo.it/ReVoprova9 mi dice così:
Si è verificato un problema nel tentativo di connettersi al database.
Potrebbe trattarsi di un malfunzionamento temporaneo del tuo server o del file di configurazione corrotto.
Nel primo caso contatta l'assistenza del tuo host, nella seconda ipotesi può essere utile provare a rilanciare il wizard.
Accedi al wizard.
Accedendo al wizard mi da quel problema della segnalazione dei non permessi di scrittura, non è che non faccio qualche passaggio?