lucalink ha scritto:
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.
Ho installato tutto come da guida però dopo aver fatto il wizard mi da sempre errore di Licenza scaduta o non registrata per il dominio: sardiniacup.altervista.org.
Io ho seguito il seguente procedimento d'installazione:
- Ho estratto lo zip della versione 07a e al suo interno ho pure copiato la cartella js generato da fcm.
- Con FlashFXP ho caricato tutto nella root del sito
- Sono andato nell'index.php che ha caricato correttamente, sia il php5 che il curl che hanno il segno di spunta verde, ho inserito i dati del db (test positivo), ho inserito user e password amministratore e infine ho confermato.
- Mi è apparsa la chermata che mi dava conferma dell'avvenuta creazione e completamento dell'installazione eil suggerimento di cancellare la cartella wizard che ho subito fatto.
- Provando ad entrare nella home page mi da questo errore: Licenza scaduta o non registrata per il dominio: sardiniacup.altervista.org e poi l'IP.
Dove sbaglio? Chiaramente ho richiesto l'attivazione della licenza che mi è stata attivata (conferma via email)
Occhio al curl... come l'hai attivato?
Hai seguito le indicazioni qui sul forum tipo: altersito--> risorse&upgrade--> server to server) ?