Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ancora permessi di scrittura
MessaggioInviato: 29/11/2011, 23:05 
What's ReVo
What's ReVo

Allora ho provato a passare dalla 1.32 alla 1.52 qualcosa non è andato a buon fine e ho deciso con Filezille di cancellare tutto dal sito remoto rifare tutto...così ho seguito ancora una volta la procedura di istallazione spiegata sul sito ma utilizzando i file della versione 1.52...una volta fatto l'upload andando nel wizard mi da errore sui permessi di scrittura...ho settato tutto con Filezille a 775 e anche a 777 nulla..sempre stesso errore
può contare con Altervista ora nel pannello di controllo del sito è passato a un php di due versione 5.2 e 5.3?
sito
legatorre.altervista.org

grazie a tutti

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ancora permessi di scrittura
MessaggioInviato: 30/11/2011, 0:26 
Amministratore
Amministratore

legatorre ha scritto:
Allora ho provato a passare dalla 1.32 alla 1.52 qualcosa non è andato a buon fine e ho deciso con Filezille di cancellare tutto dal sito remoto rifare tutto...così ho seguito ancora una volta la procedura di istallazione spiegata sul sito ma utilizzando i file della versione 1.52...una volta fatto l'upload andando nel wizard mi da errore sui permessi di scrittura...ho settato tutto con Filezille a 775 e anche a 777 nulla..sempre stesso errore
può contare con Altervista ora nel pannello di controllo del sito è passato a un php di due versione 5.2 e 5.3?
sito
legatorre.altervista.org

grazie a tutti

Rifai tutto da capo. Cancella tutto riuppa tutto e setta a 775 solo le dir, sottodir e file descritti nei requisiti.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]