Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO]Delucidazioni ML
MessaggioInviato: 06/10/2011, 8:54 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao,
premetto che ho ancora ReVo 1.1a..
Questa settimana abbiamo fatto la prima vera sessione di ML, e avrei bisogno di un chiarimento su un comportamento che non capisco (ma che potrebbe essere giusto!).

Combinazione 3 persone hanno chiamato lo stesso giocatore nella 1a fase.
Nella 2a fase, quella dell'intenzione di rilancio, nella tabella vedo il giocatore solo una volta, e come fantasquadra Chiamante una sola squadra...

Mi sarei aspettato di vedere il giocatore 3 volte (una per ciascuna fantasquadra), oppure meglio ancora l'elenco delle 3 squadre nella colonna 'Chiamante'.

E' un baco? E' giusto così? E' stato risolto con la versione 1.3?

L'unica spiegazione che mi sono data è questa: come 'Chiamante' risulta la fantasquadra messa peggio in classifica... basta saperlo, giusto per segnalarlo ai miei allenatori. ;)
In questo modo gli altri che l'hanno chiamato (ma che non si vedono citati nel sito), dovranno per forza di cose fare l'intenzione di rilancio, mentre quello che risulta 'chiamante' è esonerato dal presentare la sua intenzione (non glielo fa proprio fare!)... anche questo è corretto?

Ultima domanda: nell'intenzione di rilancio non posso scegliere i crediti (viene 6 di default perchè la base è 5, e non ci sono impostazioni da modificare nel pannello admin).. allora perchè i crediti degli altri (nella 2a fase) vengono oscurati, se tanto sono per forza di cose 6? anche qui baco, o è normale? ;)

Grazie mille,
ciao

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Delucidazioni ML
MessaggioInviato: 07/10/2011, 8:59 
Amministratore
Amministratore

granata77 ha scritto:
Ciao,
premetto che ho ancora ReVo 1.1a..
Questa settimana abbiamo fatto la prima vera sessione di ML, e avrei bisogno di un chiarimento su un comportamento che non capisco (ma che potrebbe essere giusto!).

Combinazione 3 persone hanno chiamato lo stesso giocatore nella 1a fase.
Nella 2a fase, quella dell'intenzione di rilancio, nella tabella vedo il giocatore solo una volta, e come fantasquadra Chiamante una sola squadra...

Mi sarei aspettato di vedere il giocatore 3 volte (una per ciascuna fantasquadra), oppure meglio ancora l'elenco delle 3 squadre nella colonna 'Chiamante'.

E' un baco? E' giusto così? E' stato risolto con la versione 1.3?

L'unica spiegazione che mi sono data è questa: come 'Chiamante' risulta la fantasquadra messa peggio in classifica... basta saperlo, giusto per segnalarlo ai miei allenatori. ;)
In questo modo gli altri che l'hanno chiamato (ma che non si vedono citati nel sito), dovranno per forza di cose fare l'intenzione di rilancio, mentre quello che risulta 'chiamante' è esonerato dal presentare la sua intenzione (non glielo fa proprio fare!)... anche questo è corretto?

Ultima domanda: nell'intenzione di rilancio non posso scegliere i crediti (viene 6 di default perchè la base è 5, e non ci sono impostazioni da modificare nel pannello admin).. allora perchè i crediti degli altri (nella 2a fase) vengono oscurati, se tanto sono per forza di cose 6? anche qui baco, o è normale? ;)

Grazie mille,
ciao

Prima di farti 1000 problemi prova la versione 1.3 poi riposti eventuali anomalie non risolte.

Inutile fare "assistenza" o dare spiegazioni su versione superate è solo una perdita di tempo mia e tua. ;)

Per cio' che riguarda i crediti c'è un bel post di DonMizzi che spiega tutto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/10/2011, 9:31 
So cos'è!
So cos'è!

dopo l'aggiornamento alla 1.3, ripropongo la stessa domanda:

nell'intenzione di rilancio non posso scegliere i crediti (viene 6 di default perchè la base è 5, e non ci sono impostazioni da modificare nel pannello admin).. allora perchè i crediti degli altri (nella 2a fase) vengono oscurati, se tanto sono per forza di cose 6?

anche qui baco, o è normale?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/10/2011, 10:02 
Amministratore
Amministratore

granata77 ha scritto:
dopo l'aggiornamento alla 1.3, ripropongo la stessa domanda:

nell'intenzione di rilancio non posso scegliere i crediti (viene 6 di default perchè la base è 5, e non ci sono impostazioni da modificare nel pannello admin)

Giusto, è il regolamento FFC.

granata77 ha scritto:
allora perchè i crediti degli altri (nella 2a fase) vengono oscurati, se tanto sono per forza di cose 6?

Intendi nella fase di rilanci?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/10/2011, 12:00 
So cos'è!
So cos'è!

sì intendo nella 2a fase di rilancio: in automatico viene 6... poi posso eventualmente aumentare nella 3a fase..

I miei fantaallenatori mi chiedevano se era possibile già nella 2a fase offrire più di 6, questo per evitare in caso di "dimenticanza" di offerta (durante la 3a fase).

Non so se mi sono spiegato, comunque è solo una curiosità, non una vera richiesta la mia! ;)

ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/10/2011, 14:51 
Amministratore
Amministratore

granata77 ha scritto:
I miei fantaallenatori mi chiedevano se era possibile già nella 2a fase offrire più di 6, questo per evitare in caso di "dimenticanza" di offerta (durante la 3a fase).

Ho capito ma purtroppo qui ognuno fa il mercato a suo modo e non è possibile accontentare tutti, ecco perchè si segue fedelmente il mercato da regolamento e si varia per quel che si può (senza che questo comporti eccessive modifiche).

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]