Ciao a tutti.
Premetto che l'anno scorso funzionava tutto a meraviglia. Quest'anno, con le nuove versioni di Revo, sembra che ci siano diversi problemini.
Prima di mettere su il sito ho spostato i files della vecchia stagione su una nuova cartella sul server e, per non saper ne' leggere ne' scrivere, cancellato il vecchio db e creato uno nuovo. Php e curl sono ovviamente attivi (visto che la scorsa stagione era tutto ok). Il sito quindi è fresco fresco, con file copiati pari pari dalla skin (a parte le immagini personalizzate delle foto e dei loghi, e del banner). Il test del db, del PhP, del curl e dei permessi dà OK.
Non so, probabilmente sono tutti legati tra loro, comunque questi sono i vari problemi che ho col nuovo Revo (ce li avevo con la 1.1a ed ora con la 1.3):
(1) Il menù in alto a destra non viene visualizzato correttamente, una volta fatto il login, ne' con chrome, ne' con firefox. Anzichè il menù a comparsa, ho tutte le voci visibili, con conseguente spostamento verso il basso della parte centrale della pagina. Mi spiego meglio: dovrebbe esserci ad esempio la voce "Gestione squadra" e, solo quando ci passo sopra col mouse dovrebbero apparire le varie voci. A me invece compare: Gestione squadra; Bacheca; Invio formazioni; Statistiche; Messaggi privati; Modifica profilo, tutti di seguito uno sopra all'altro anche se non ci sono sopra con il mouse. E contemporaneamente anche le voci del menù "Amministra" sono tutte visibili. Il menù di sinistra (home, squadre, classifiche e calendario), invece funziona correttamente. A parte l'estetica, comunque, i link del menù funzionano.
(2) Non mi fa inserire nuove news. Mi si apre correttamente la finestra per inserirle, scrivo il titolo, il sottotitolo ed il testo della news e mi compare sempre il messaggio "Attenzione!
Alcuni campi sono vuoti!". La Sala Stampa invece funziona tranquillamente.
(3) Non so esattamente cosa dovrebbe esserci nella pagina "Bacheca", ma a me mi compaiono, sopra la classifica dettagliata, due rettangoli con scritto "Loading" e due immagini non caricate.
(4) Nella pagina Invio Formazione non compaiono i giocatori della mia squadra. Quindi non si può inviare la formazione.
(5) Nella pagina delle squadre non viene visualizzata la data di fondazione (in FCM ho creato il campo addizionale dtf e inserito le date).
Questo mi sembra tutto
). Ancora non ho attivato il mercato libero. Lo farò appena riesco a fare funzionare il resto.
Se qualcuno ha qualche suggerimento, è il benvenuto.
Il sito è:
http://paroparo2.webatu.comAl momento compare un fastidiosissimo popup che il provider (000webhost) ha promesso di far sparire entro il weekend. Spero non sia quello ad interferire con Revo, ma non vedo perchè dovrebbe.
Grazie in anticipo per l'aiuto!