Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: info sulla prima installazione
MessaggioInviato: 07/10/2011, 16:17 
What's ReVo
What's ReVo

Ciao a tutti,
mi sono imbattuta in ReVo quasi per caso, un amico fa parte di una lega che lo utilizza e dato che anche io gestisco due tornei di fantacalcio mi piacerebbe utilizzarlo, solo che ho qualche dubbio su come effettivamente funzioni.
Correggetemi se sbaglio!
Mi par di capire che sia strettamente legato all'utilizzo di fantamanager e che il sito in se sia semplicemente un modo per rendere pubblici i risultati; quindi è necessario avere il suddetto programma?(che per inciso non so dove comprare né dove scaricare,pagando si intende)

in attesa di vostre risposte,
grazie per l'attenzione!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: info sulla prima installazione
MessaggioInviato: 07/10/2011, 16:28 
Amministratore
Amministratore

ilfanaticalcio ha scritto:
Ciao a tutti,
mi sono imbattuta in ReVo quasi per caso, un amico fa parte di una lega che lo utilizza e dato che anche io gestisco due tornei di fantacalcio mi piacerebbe utilizzarlo, solo che ho qualche dubbio su come effettivamente funzioni.
Correggetemi se sbaglio!
Mi par di capire che sia strettamente legato all'utilizzo di fantamanager e che il sito in se sia semplicemente un modo per rendere pubblici i risultati; quindi è necessario avere il suddetto programma?(che per inciso non so dove comprare né dove scaricare,pagando si intende)

in attesa di vostre risposte,
grazie per l'attenzione!

Si... è semplicemente un gestore degli output di FCM come scritto nella prima riga qui: http://fcmrevo.vallesina.tv/info/

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/10/2011, 16:45 
What's ReVo
What's ReVo

innanzitutto grazie per la risposta celerissima ;)
ma dove posso trovare il software?l'attuale magic manager della gazzetta è una sua evoluzione?

ancora grazie,

Sara

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/10/2011, 16:51 
So cos'è!
So cos'è!

Non confondiamo il diavolo con l'acqua santa... Fantamanager è un programma proprio della FFC, mentre "l'altro" ne è una scopiazzatura e tutt'altro che una evoluzione.
Ad ogni modo il programma non è più in vendita in formato CD, tuttavia la versione 8 (Top Edition) continua ad essere regolarmente supportata per quanto riguarda patch e voti.
L'acquisto del programma purtroppo non è al momento possibile, a causa della chiusura dell'area shop del sito fantacalcio.it, tramite cui era possibile procedere all'acquisto online di Fantacalcio Manager. Questa situazione, inoltre, è tale da un anno circa a questa parte, per cui non posso nemmeno dirti se e quando verrà ripristinata la possibilità di acquisto.
In ogni caso, qualora questo avvenisse, provvederò ad informare l'utenza attraverso il forum dedicato al programma:

http://forum.fantacalcio.kataweb.it/viewforum.php?f=13

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...

Supporto ufficiale Fantacalcio Manager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/10/2011, 17:27 
Moderatore
Moderatore

Rainbow6 ha scritto:
Non confondiamo il diavolo con l'acqua santa... Fantamanager è un programma proprio della FFC, mentre "l'altro" ne è una scopiazzatura e tutt'altro che una evoluzione.
Ad ogni modo il programma non è più in vendita in formato CD, tuttavia la versione 8 (Top Edition) continua ad essere regolarmente supportata per quanto riguarda patch e voti.
L'acquisto del programma purtroppo non è al momento possibile, a causa della chiusura dell'area shop del sito fantacalcio.it, tramite cui era possibile procedere all'acquisto online di Fantacalcio Manager. Questa situazione, inoltre, è tale da un anno circa a questa parte, per cui non posso nemmeno dirti se e quando verrà ripristinata la possibilità di acquisto.
In ogni caso, qualora questo avvenisse, provvederò ad informare l'utenza attraverso il forum dedicato al programma:

http://forum.fantacalcio.kataweb.it/viewforum.php?f=13

Vedo che il tuo doc è sbarcato anche qui :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]