In occasione dell'aggiornamento dei dati dopo i risultati della 5^ giornata mi è comparsa questa schermata senza apparente motivo.
Sono regolarmente registrato.
Come risolvo
Grazie mario
Attenzione si è verificato un errore nel processo di avvio ReVo!
Scusatemi risolto
mario
Ecco cosa può essere successo:
1. Licenza non attiva.
Verifica d'aver inviato la richiesta dall'apposito form dal sito ReVo.
Se hai ricevuto la mail di conferma attivazione, la tua licenza è attiva, non è questa la causa del problema!
2. Mancanza di uno o più file ReVo;
Controlla d'aver uploadato tutti i file del pacchetto ReVo.
3. Requisiti ReVo non soddisfatti.
Rileggi le istruzioni di installazione che trovi nel sito ReVo.
http://fcmrevo.vallesina.tvSinteticamente il tuo spazio web deve avere:
php5 attivato
funzioni Curl attivate;
Devi avere a disposizione un apposito db di cui conosci tutti i parametri d'accesso.
In merito a questi requisiti puoi cercare nel forum di assistenza ReVo eventuali indicazioni su host specifici (es.: altervista)
Prima di chiedere assistenza assicurati d'aver verificato ATTENTAMENTE d'essere in linea con i tre punti di cui sopra.
Grazie.