fmsReVo https://fmsrevo.it/forum_old/ |
|
Aggiornamento alla 5^ giornata https://fmsrevo.it/forum_old/viewtopic.php?f=16&t=1247 |
Pagina 1 di 1 |
Autore: | mariodb [ 23/09/2011, 15:11 ] |
Oggetto del messaggio: | Aggiornamento alla 5^ giornata |
In occasione dell'aggiornamento dei dati dopo i risultati della 5^ giornata mi è comparsa questa schermata senza apparente motivo. Sono regolarmente registrato. Come risolvo Grazie mario Attenzione si è verificato un errore nel processo di avvio ReVo! Scusatemi risolto mario Ecco cosa può essere successo: 1. Licenza non attiva. Verifica d'aver inviato la richiesta dall'apposito form dal sito ReVo. Se hai ricevuto la mail di conferma attivazione, la tua licenza è attiva, non è questa la causa del problema! 2. Mancanza di uno o più file ReVo; Controlla d'aver uploadato tutti i file del pacchetto ReVo. 3. Requisiti ReVo non soddisfatti. Rileggi le istruzioni di installazione che trovi nel sito ReVo. http://fcmrevo.vallesina.tv Sinteticamente il tuo spazio web deve avere: php5 attivato funzioni Curl attivate; Devi avere a disposizione un apposito db di cui conosci tutti i parametri d'accesso. In merito a questi requisiti puoi cercare nel forum di assistenza ReVo eventuali indicazioni su host specifici (es.: altervista) Prima di chiedere assistenza assicurati d'aver verificato ATTENTAMENTE d'essere in linea con i tre punti di cui sopra. Grazie. |
Autore: | golclaudio [ 23/09/2011, 15:55 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Aggiornamento alla 5^ giornata |
mariodb ha scritto: In occasione dell'aggiornamento dei dati dopo i risultati della 5^ giornata mi è comparsa questa schermata senza apparente motivo. Sono regolarmente registrato. Come risolvo Grazie mario Attenzione si è verificato un errore nel processo di avvio ReVo! Scusatemi risolto mario Ecco cosa può essere successo: 1. Licenza non attiva. Verifica d'aver inviato la richiesta dall'apposito form dal sito ReVo. Se hai ricevuto la mail di conferma attivazione, la tua licenza è attiva, non è questa la causa del problema! 2. Mancanza di uno o più file ReVo; Controlla d'aver uploadato tutti i file del pacchetto ReVo. 3. Requisiti ReVo non soddisfatti. Rileggi le istruzioni di installazione che trovi nel sito ReVo. http://fcmrevo.vallesina.tv Sinteticamente il tuo spazio web deve avere: php5 attivato funzioni Curl attivate; Devi avere a disposizione un apposito db di cui conosci tutti i parametri d'accesso. In merito a questi requisiti puoi cercare nel forum di assistenza ReVo eventuali indicazioni su host specifici (es.: altervista) Prima di chiedere assistenza assicurati d'aver verificato ATTENTAMENTE d'essere in linea con i tre punti di cui sopra. Grazie. Credo il problema sia da imputare ad altervista è successo anche a me un paio di volte.......ho ricaricato la pagina finchè non è partita |
Autore: | mariodb [ 23/09/2011, 16:04 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Aggiornamento alla 5^ giornata |
golclaudio ha scritto: mariodb ha scritto: In occasione dell'aggiornamento dei dati dopo i risultati della 5^ giornata mi è comparsa questa schermata senza apparente motivo. Sono regolarmente registrato. Come risolvo Grazie mario Attenzione si è verificato un errore nel processo di avvio ReVo! Scusatemi risolto mario Ecco cosa può essere successo: 1. Licenza non attiva. Verifica d'aver inviato la richiesta dall'apposito form dal sito ReVo. Se hai ricevuto la mail di conferma attivazione, la tua licenza è attiva, non è questa la causa del problema! 2. Mancanza di uno o più file ReVo; Controlla d'aver uploadato tutti i file del pacchetto ReVo. 3. Requisiti ReVo non soddisfatti. Rileggi le istruzioni di installazione che trovi nel sito ReVo. http://fcmrevo.vallesina.tv Sinteticamente il tuo spazio web deve avere: php5 attivato funzioni Curl attivate; Devi avere a disposizione un apposito db di cui conosci tutti i parametri d'accesso. In merito a questi requisiti puoi cercare nel forum di assistenza ReVo eventuali indicazioni su host specifici (es.: altervista) Prima di chiedere assistenza assicurati d'aver verificato ATTENTAMENTE d'essere in linea con i tre punti di cui sopra. Grazie. Credo il problema sia da imputare ad altervista è successo anche a me un paio di volte.......ho ricaricato la pagina finchè non è partita Putroppo il problema persiste e sono su netsons http://www.fantainpero.it/2011/ Prova a vedere Grazie Mario |
Autore: | mrbadguy [ 23/09/2011, 17:35 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Aggiornamento alla 5^ giornata |
Buongiorno a tutti, anche io mi trovo su netsons ed ho lo stesso problema. http://www.legafantacut.it/ See you soon Peppe |
Autore: | Wary [ 23/09/2011, 18:18 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Aggiornamento alla 5^ giornata |
Credo che questi problemi siano da imputarsi a dei down temporanei del server licenze, ma qui solo puffin mi può dare conferma. mariodb ha scritto: Putroppo il problema persiste e sono su netsons http://www.fantainpero.it/2011/ Prova a vedere Grazie Mario Infatto è tutto a posto ora da quello che vedo. mrbadguy ha scritto: Buongiorno a tutti, anche io mi trovo su netsons ed ho lo stesso problema. http://www.legafantacut.it/ See you soon Peppe Io vedo una pagina con un sito in costruzione...... |
Autore: | kawakubo [ 04/10/2011, 18:11 ] |
Oggetto del messaggio: | per mario db |
un'informazione che non c'entra niente con questo post...come hai fatto a modificare il colore degli slot in rosso,e la barra in alto??? in attesa di una tua pronta risposta grazie mille Kawak |
Autore: | Wary [ 04/10/2011, 18:16 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: per mario db |
kawakubo ha scritto: un'informazione che non c'entra niente con questo post...come hai fatto a modificare il colore degli slot in rosso,e la barra in alto??? in attesa di una tua pronta risposta grazie mille Kawak devi agire con i css e modificare il gradiente colore, in ogni caso quella è una subskin che puoi trovare qui guarda anche il relativo video tutorial per sapere come istallare queste subskin |
Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group http://www.phpbb.com/ |