Sextum ha scritto:
Sextum ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
Sextum ha scritto:
Fatal error: Call to undefined function: scandir() in /membri/fantalegapisorno/index.php(1) : eval()'d code on line 1
devi reimpostarei il php5 su altervista
non ce la faccio +,ogni volta esce un problema nuovo,
reimpostato php5.2 ESEGUITO WIZARD,letture di conferma ok ma riecco quella stramaledetta pagina di errore.
COSA DEVO FARE ANCORA??????????
RICAPITOLIAMO
dopo aver eseguito tutto quello che mi avete consigliato,ho svuotato la root,inviato cartelle e file di REVO + JS dandomi ancora questa scritta
Fatal error: Call to undefined function: scandir() in /membri/fantalegapisorno/index.php(1) : eval()'d code on line 1
sono andato su altervista e pur segnando PHP5 mi dava il 4,impostato PHP 5.2,eseguito settaggio ,conferma dati OK,ma risulta ancora errore di LICENZA,IMPOSTAZIONI....
non so + da che parte rifarmi.
Con molta calma rifai tutto...
Magari cambia client FTP che usi per l'upload se leggi in molti hanno avuto problemi per upload non completi... quindi
Cancella tutti i file sul sito, svuota il database.
Una volta fatto assicurati d'aver tolto qualsiasi file e che il database non abbia, al suo interno, alcuna tabella.
Se sei sicuro di questo prendi il pacchetto della 2.00 scompattalo sul tuo pc e uppa TUTTO TUTTO sul tuo spazio.
NON METTERE NIENT'ALTRO AL DI FUORI DEI FILE DEL PACCHETTO DELLA 2.00
Fatto questo rilancia il wizard e dimmi come va.
ATTENZIONE: FAI ESATTAMENTE E ATTENTAMENTE QUELLO CHE TI HO SCRITTO SE NO NON NE USCIAMO PIU'.