Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 08/11/2012, 12:30 
Amministratore
Amministratore

Che tu veda solo la tua chiamata dipende dalle impostazioni nel pannello di controllo. (Ha spuntato il visualizza solo la tua chiamata, ovviamente). Questo comunque non è un metodo... è solo una circostanza. Cioè vedi le chiamate ma non è che sia voluto capita in questa casistitica. Non so se mi spiego.

Per la mail controlla sempre d'aver messo le mail dell'admin e del webmaster nel pannello di configurazione. Purtroppo nelle mail non abbiamo controlli ed i problemi sono praticamente impossibili da risolvere visto che non sappiamo cosa succede al server di partenze e a quello di arrivo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/11/2012, 12:57 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Che tu veda solo la tua chiamata dipende dalle impostazioni nel pannello di controllo. (Ha spuntato il visualizza solo la tua chiamata, ovviamente). Questo comunque non è un metodo... è solo una circostanza. Cioè vedi le chiamate ma non è che sia voluto capita in questa casistitica. Non so se mi spiego.

Per la mail controlla sempre d'aver messo le mail dell'admin e del webmaster nel pannello di configurazione. Purtroppo nelle mail non abbiamo controlli ed i problemi sono praticamente impossibili da risolvere visto che non sappiamo cosa succede al server di partenze e a quello di arrivo.

Ma certo, ti sei spiegato benissimo, solo che nel mio caso non riesco comunque a vederle e non capisco perché...

Entrando come Admin mi sembra che sia tutto a posto, mail corrette, spunte corrette, ma purtroppo non mi è arrivata la mail, né riesco a visualizzare (sebbene fortuitamente) le chiamate che non hanno portato ad acquisti.... :(

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/11/2012, 16:11 
So cos'è!
So cos'è!

Dopo infinite prove, anche con la collaborazione di Piri, al momento non capiamo come mai la mail sia arrivata solo a lui.

Fermo restando che le chiamate non aggiudicate non le vediamo in alcun modo.

Ulteriore domanda che si riallaccia al pappiè:

entrando come Admin, Configurazione Sistema, Widget:
- Seleziona Funzionamento Mercato Libero .... Cosa accade se clicco su quel bottone?

Mi son visto il tutorial Mercato lato Admin ma non lo spiega... Cosa mi sto (di nuovo) perdendo?

Comunque a corollario di tutti sti rompimenti voglio esprimere la mia più totale ammirazione per il lavoro eccellente che state facendo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/11/2012, 10:51 
So cos'è!
So cos'è!

Cazzata mia avevo messo la spunta su vedi chiamate senza dati nel pannello admin, ora riesco a vedere le chiamate non aggiudicate dell'ultima tornata, mettendo solo la spunta su "le tue chiamate".
Chiaramente la storia c'è l'ho tutta nel database mysql, potrei fare una pagina custom che preleva i dati dal lì a sessione chiusa. Ci provo

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/11/2012, 10:59 
Amministratore
Amministratore

Ghebbe ha scritto:
Dopo infinite prove, anche con la collaborazione di Piri, al momento non capiamo come mai la mail sia arrivata solo a lui.

Purtroppo neanche noi possiamo saperlo. Una volta impostata correttamente la funzione mail (cosa che è fatta senno' la mail non arriverebbe a nessuno) ci si affida ai server di partenza e di arrivo quindi non so che dirti.

Ghebbe ha scritto:
Fermo restando che le chiamate non aggiudicate non le vediamo in alcun modo.

Questo l'ho scritto sopra, nel pannello di controllo Mercati I alla voce "Prima della scadenza visualizza solo" non devi avere nulla che sia checckato. Ovviamente se ti va bene... ma questo è l'unico modo per vedere una sorta di "storico" ma ripeto non è un metodo vedilo come una sorta di workaround.

Ghebbe ha scritto:
entrando come Admin, Configurazione Sistema, Widget:
- Seleziona Funzionamento Mercato Libero .... Cosa accade se clicco su quel bottone?

Disabiliti il mercato.

@mammasant: Perfetto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/11/2012, 11:36 
So cos'è!
So cos'è!

OK Puffin,
grazie grazie mille.
A presto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/11/2012, 14:26 
So cos'è!
So cos'è!

ho creato la mia pagina custom mercato:

http://www.fantalegagranata.it/elitea1/mercato.php

ti volevo solo chiedere quando il sistema mi metterà su sessione aperta il valore "no", in modo che possa pescare dal db solo i valori della giornata chiusa.
Ho concluso il mercato martedì, oggi siamo a sabato e nel db ho ancora sessione aperta.
Forse chiude la sessione con l'apertura della prossima ??
Preciso che questo mi succede solo nei db con mercato con opzione su "solo chiamate/buste chiuse".

Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/11/2012, 15:14 
Amministratore
Amministratore

mammasant ha scritto:
ho creato la mia pagina custom mercato:

http://www.fantalegagranata.it/elitea1/mercato.php

ti volevo solo chiedere quando il sistema mi metterà su sessione aperta il valore "no", in modo che possa pescare dal db solo i valori della giornata chiusa.
Ho concluso il mercato martedì, oggi siamo a sabato e nel db ho ancora sessione aperta.
Forse chiude la sessione con l'apertura della prossima ??
Preciso che questo mi succede solo nei db con mercato con opzione su "solo chiamate/buste chiuse".

Grazie

La sessione si chiude con l'apertura della successiva e cioè ogni lunedì.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/11/2012, 16:41 
So cos'è!
So cos'è!

Perfetto !!!
Grazie

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]