Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Statistiche e invio formazioni
MessaggioInviato: 14/10/2012, 14:47 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Il problema... è tuo!

Tu hai esportato una query "tutti i dati" modificata! Non hai esportato l'originale query "tutti i dati" di FCM!!!!!!!!!

In quella che hai esportato ci sono 4 o 5 colonne e non una 20ina come dovrebbe esserci.

Quindi il messaggio è giusto e tu hai esportato male, in fase di generazione, la query.

Presumo che tu abbia personalizzato la query "tutti i dati" che non è più quella originale con le info che servono!

Caso chiuso!

Oh cazzo, a questo non avevo proprio pensato! In effetti hai ragione, avevo tolto diverse colonne in modo da poter inserire la tabella nel sito vecchio, ma almeno tre anni fa... Mica mi ricordavo... Lo so che la Legge non ammette ignoranza, Vostro Onore, ma le assicuro che la lavanderia non mi ha consegnato lo smoking in tempo... ho bucato le gomme tre volte... le cavallette! Non è stata colpa mia, lo giuro!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Statistiche e invio formazioni
MessaggioInviato: 14/10/2012, 18:57 
So cos'è!
So cos'è!

In effetti adesso funziona tutto. Grazie Supremo Puffin, mi cospargo il capo di cenere e vado a nascondermi dietro la lavagna.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]