mariodb ha scritto:
mariodb ha scritto:
puffin ha scritto:
ivanbit ha scritto:
Puffin, per quanto mi riguarda ho ricevuto questa mail il 21 settembre 2012 alle 11:59
quindi credo che sia stata attivata. o no?
Ciao ,
Ti comunichiamo che la licenza fmsReVo che hai richiesto per il dominio fanta96.altervista.org è stata ATTIVATA
ATTENZIONE: ricorda che tale licenza sarà valida sino e non oltre l'inizio del campionato di Serie A 2013/14!
Me la rimandi...
Anch'io ho fatto più volte la procedura di installazione della revo 2.11 in una sottocartella del sito seguente:
elstak.altervista.org/evo/
Purtroppo all'avvio appare sempre il warning. La mail di attivazione della licenza l'ho ricevuta il 31 ottobre alle 8.43 e la sera stessa ho installato il tutto.
Il sito è su altervista con Php 5.23 Curl Attivato. Ho attivato il database con risultato positivo.
Come mi potete aiutare?
Mario
Nessun aiuto? Grazie
Mario
Vi capisco, ne avete le palle piene. Ma non riesco proprio a far funzionare revo nel sito sopra indicato.
Eppure ho già due siti dove funziona regolarmente.
Ho seguito passo passo e più volte le guide. Il sito è di altervista che ha tutti i requisiti richiesti e permessi di scrittura. Ho regolarmente creato i database, ma quando va alla home mi compare il worning.
Io penso che sia la licenza. Ho ricevuto la mail il 31 ottobre, ma non so se funziona. Forse dipende che ho messo revo in una sottocartella del sito o la licenza non è ancora attiva?
Per favore fatemi sapere.
Grazie
mario