Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto pagina warning
MessaggioInviato: 24/09/2012, 11:43 
What's ReVo
What's ReVo

puffin ha scritto:
ivanbit ha scritto:
Puffin, per quanto mi riguarda ho ricevuto questa mail il 21 settembre 2012 alle 11:59
quindi credo che sia stata attivata. o no?

Ciao ,

Ti comunichiamo che la licenza fmsReVo che hai richiesto per il dominio fanta96.altervista.org è stata ATTIVATA

ATTENZIONE: ricorda che tale licenza sarà valida sino e non oltre l'inizio del campionato di Serie A 2013/14!

Me la rimandi...

Fatto. ora funziona tutto! era la licenza quindi ad essersi disattivata (venerdì aveva funzionato per una mezzora)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2012, 11:44 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Ragazzi ma la licenza per i domini dove avete problemi, quando l'avete richiesta e soprattutto avete la mail che vi conferma l'attivazione?

A me, quei 2 domini non risultano attivi (ho controllato solo ora perchè davo per scontato che lo fossero).

Se le richieste sono "vecchie" tipo dell'anno scorso con revo però inutilizzata da marzo 2012 allora sono state rimosse e, semplicemente, richiedetene delle nuove.

no ho fatto doppia richiesta per sicurezza e ho mail sia di conferma che mail dove dici sia stata già abilitata.
Faccio nuova richiesta ?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2012, 11:56 
So cos'è!
So cos'è!

Ora è tutto ok era il problema licenza, anche se avevo già ricevuto mail di conferma e di riconferma.
Grazie per lo splendido lavoro.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2012, 11:56 
Amministratore
Amministratore

mammasant ha scritto:
puffin ha scritto:
Ragazzi ma la licenza per i domini dove avete problemi, quando l'avete richiesta e soprattutto avete la mail che vi conferma l'attivazione?

A me, quei 2 domini non risultano attivi (ho controllato solo ora perchè davo per scontato che lo fossero).

Se le richieste sono "vecchie" tipo dell'anno scorso con revo però inutilizzata da marzo 2012 allora sono state rimosse e, semplicemente, richiedetene delle nuove.

no ho fatto doppia richiesta per sicurezza e ho mail sia di conferma che mail dove dici sia stata già abilitata.
Faccio nuova richiesta ?

Mmmmh... molto strano...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/11/2012, 0:54 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
ivanbit ha scritto:
Puffin, per quanto mi riguarda ho ricevuto questa mail il 21 settembre 2012 alle 11:59

Ciao ,

Ti comunichiamo che la licenza fmsReVo che hai richiesto per il dominio fanta96.altervista.org è stata ATTIVATA

ATTENZIONE: ricorda che tale licenza sarà valida sino e non oltre l'inizio del campionato di Serie A 2013/14!

Me la rimandi...

Anch'io ho fatto più volte la procedura di installazione della revo 2.11 in una sottocartella del sito seguente:
elstak.altervista.org/evo/
Purtroppo all'avvio appare sempre il warning. La mail di attivazione della licenza l'ho ricevuta il 31 ottobre alle 8.43 e la sera stessa ho installato il tutto.
Il sito è su altervista con Php 5.23 Curl Attivato. Ho attivato il database con risultato positivo.
Come mi potete aiutare?
Mario

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/11/2012, 15:25 
So cos'è!
So cos'è!

mariodb ha scritto:
puffin ha scritto:
ivanbit ha scritto:

Ciao ,

Me la rimandi...

Anch'io ho fatto più volte la procedura di installazione della revo 2.11 in una sottocartella del sito seguente:
Purtroppo all'avvio appare sempre il warning. La mail di attivazione della licenza l'ho ricevuta il 31 ottobre alle 8.43 e la sera stessa ho installato il tutto.
Il sito è su altervista con Php 5.23 Curl Attivato. Ho attivato il database con risultato positivo.
Come mi potete aiutare?
Mario

Nessun aiuto? Grazie
Mario

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/11/2012, 23:32 
So cos'è!
So cos'è!

mariodb ha scritto:
mariodb ha scritto:
puffin ha scritto:
ivanbit ha scritto:

Ciao ,

Me la rimandi...

Come mi potete aiutare?
Mario

Nessun aiuto? Grazie
Mario

Vi capisco, ne avete le palle piene. Ma non riesco proprio a far funzionare revo nel sito sopra indicato.
Eppure ho già due siti dove funziona regolarmente.
Ho seguito passo passo e più volte le guide. Il sito è di altervista che ha tutti i requisiti richiesti e permessi di scrittura. Ho regolarmente creato i database, ma quando va alla home mi compare il worning.
Io penso che sia la licenza. Ho ricevuto la mail il 31 ottobre, ma non so se funziona. Forse dipende che ho messo revo in una sottocartella del sito o la licenza non è ancora attiva?
Per favore fatemi sapere.
Grazie
mario

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]