Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14/09/2011, 15:41 
Io so!
Io so!

Nandorocco ha scritto:
Puffin niente da fare....riprovo e riprovo ad entrare ma nulla....non credo che il problema sia che installo la versione 1.0....l'aggiornamento è una cosa che farò in seguito....il primo accesso cn la 1.0 dovrei almeno iniziarlo a fare...
mi fuma il cervello....stanotte ho sognato che mi loggavo correttamente e la folla mi osannava....hihihihihi....AIUTAMI!!!!

grazie in anticipo
Nando

che pollo che sono..... :lol: fcm e revo non vanno molto d'accordo con i caratteri speciali tipo l'apostrofo che c'è nel nome della tua squadra......
Ora fai cosi vai in FCM modifica il nome della tua squadra togliendo l'apostrofo rigenera il sito carica la cartella js e riparti dal wizard linkandoti qui

http://www.legatapponiana.altervista.org/wizard/

vedrai che dovrebbe andare

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 16:28 
What's ReVo
What's ReVo

Risolto grazie a golclaudio.
non mi riuscivo a loggare perchè la mia squadra (che associavo all'user dell'admin) aveva l'apostrofo....e quindi un carattere speciale che non va molto d'accordo con revo...tutto ok ora logga alla grande!!!!!

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]