Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO]Inviare 2 formazioni diverse
MessaggioInviato: 08/09/2011, 21:50 
So cos'è!
So cos'è!

Scusate se la domanda risultasse stupida, però ho un grosso problema. Ho letto un pò in giro, ho utilizzato la ricerca ma non ho trovato nulla (sicuramente però ci sarà da qualcusa parte e chiedo venia).

Il mio problema riguarda l'invio delle formazioni. Eì il primissimo anno che lo utilizziato, proprio grazie a Revo.

Praticamente tutto sembra funzionare perfettamente, però ora che parte la primissima giornata ho la supercoppa di lega. Non ci avevo ancora pensato sinceramente ma il presidente di uno dei due partecipanti mi chiede come fare per mandare due formazioni diverse tra campionato e coppa. Cosa che noi facciamo da sempre.

Io non ho saputo dare risposta :(

Cè soluzione?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 22:15 
Io so!
Io so!

Zibelliga ha scritto:
Scusate se la domanda risultasse stupida, però ho un grosso problema. Ho letto un pò in giro, ho utilizzato la ricerca ma non ho trovato nulla (sicuramente però ci sarà da qualcusa parte e chiedo venia).

Il mio problema riguarda l'invio delle formazioni. Eì il primissimo anno che lo utilizziato, proprio grazie a Revo.

Praticamente tutto sembra funzionare perfettamente, però ora che parte la primissima giornata ho la supercoppa di lega. Non ci avevo ancora pensato sinceramente ma il presidente di uno dei due partecipanti mi chiede come fare per mandare due formazioni diverse tra campionato e coppa. Cosa che noi facciamo da sempre.

Io non ho saputo dare risposta :(

Cè soluzione?

C'è una check box apposita nella pagina di invio formazioni come da immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Deselezionim una competizione e fai la prima formazione, poi inverti la selezione e mandi l'altra formazione ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 22:33 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie mille! Che incompetenza santa miseria :(

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]