Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO]Link immagine errato
MessaggioInviato: 05/09/2011, 9:14 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti, ho notato che cambiando la classifica nella bacheca della squadra, per esempio io ho caricato la coppa, non carica l'immagine n.png

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Link immagine errato
MessaggioInviato: 05/09/2011, 13:34 
Io so!
Io so!

Nicco1978 ha scritto:
Ciao a tutti, ho notato che cambiando la classifica nella bacheca della squadra, per esempio io ho caricato la coppa, non carica l'immagine n.png

di che immagine stiamo parlando?
hai giocato almeno una partita della competizione? difficile se no che ti appaia la classifica

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 16:14 
So cos'è!
So cos'è!

Nella pagina della bacheca della squadra in fondo dopo la propria rosa ci sta la classifica in automatico del campionato, ma può essere visualizzata ogni altra classifica di ogni competizione creata; ebbene mentre per la classifica del campionato l'immagine n.png appare accanto ai nomi delle squadre, se cambio classifica mi dà link errato e quindi non appare. Specifico che non è un errore grave, è solo un fattore di grafica tutto qua

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 19:38 
Amministratore
Amministratore

Nicco1978 ha scritto:
Nella pagina della bacheca della squadra in fondo dopo la propria rosa ci sta la classifica in automatico del campionato, ma può essere visualizzata ogni altra classifica di ogni competizione creata; ebbene mentre per la classifica del campionato l'immagine n.png appare accanto ai nomi delle squadre, se cambio classifica mi dà link errato e quindi non appare. Specifico che non è un errore grave, è solo un fattore di grafica tutto qua

Creaci un utente demo e dicci di preciso su quale classifica hai il problema, così è impossibile aiutarti.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2011, 10:10 
So cos'è!
So cos'è!

Ho creato l'utente Demo con password 123456. Nella gestione della squadra in bacheca se selezioni la classifica per la coppa Girone A l'immagine n.png non appare.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2011, 10:48 
Io so!
Io so!

Nicco1978 ha scritto:
Ho creato l'utente Demo con password 123456. Nella gestione della squadra in bacheca se selezioni la classifica per la coppa Girone A l'immagine n.png non appare.

magari anche un link ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2011, 13:34 
So cos'è!
So cos'è!

golclaudio ha scritto:
Nicco1978 ha scritto:

magari anche un link ;)

Scusate andavo di fretta e credevo di averlo inserito

http://www.calciofantarom.altervista.org

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2011, 13:45 
Io so!
Io so!

Nicco1978 ha scritto:
golclaudio ha scritto:
Nicco1978 ha scritto:

magari anche un link ;)

Scusate andavo di fretta e credevo di averlo inserito

http://www.calciofantarom.altervista.org

L'immagine che intendi (che si vede nella classifica campionato) è questa "=", se si probbabilmente non appare perchè in campionato ha giocato (impostato 0-0) una partita quindi rispetto alla classifica di partenza le squadre sono rimaste tutte nella stessa posizione di classifica, mentre nella coppa che non hai giocato nessuna partita non può apparirti, perchè non c'è una classifica precedente da confrontare

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2011, 15:19 
So cos'è!
So cos'è!

Ok grazie mille ;)

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]